Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita di peso e pelle flacida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdita di peso e pelle flacida

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di qualche vostro aiuto.
    Sono Andrea, ho 19 quasi 20 anni e da settembre che svolgo 5 sedute in palestra a settimana e mangio in maniera corretta e sono passato da 105 chili a 91... A dimenticavo sono alto 1.83 ... Ora mi sto aiutando con caffeina e carnitina !
    Come tipo di allenamento mi piace e sta portando i risultati desiderati..
    Vengo al dunque ho la pelle della pancia FLACCIDA pur facendo addominali in continuazione ed esercizi di cardio...c'è un rimedio ? Qualche esercizio specifico? Prodotto o altro?
    Oltre a metterci il mio impegno più totale e aspettare che la palestra e l'attivita fisica aiuti !

    #2
    In questa sezione viene trattata l'alimentazione, per l'allenamento c'è l'apposita sezione, ma ti anticipo che fare addominali ogni giorno non ti tonificherà per magia la pelle. Anche il cardio è un'arma a doppio taglio.

    Avere la pancia flaccida può dipendere da vari motivi: massa grassa ancora alta, mancanza di muscolo o anche normale estensione della pelle dovuto a un dimagrimento eccessivo. Non sei ancora nel pieno del tuo peso forma, quindi onestamente non mi stupirei che fosse un mix dei motivi che ti ho enunciato poco fa.

    Puoi postare una foto se vuoi, così ci si rende conto più realisticamente della tua situazione e, se vuoi aiuti sull'alimentazione, sei libero di postare qui la tua attuale (completa di grammature, nel caso gradissi delle correzioni, possibili solo in questo caso).
    Last edited by Otoha; 29-02-2012, 23:27:57.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎