Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta fino al pomeriggio e poi.....FAME INCONTROLLABILE! da cosa dipende e come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    togli 20-30 g dai grassi.no, le fette biscottate non vanno bene neanche quelle integrali, scusa, sono piene di zucchero e grassi vegetali.preferici i fiocchi di avena ad esempio o le fette wasa.la pasta puoi fare 1 volta a settimana.al posto del cotto puoi mettere la fesa di tacchino o affettato di pollo o p.crudo sgrassato
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #17
      non ho letto gli interventi di tutti quindi magari o te l'hanno gia detto o ti hanno gia corretto ma a mio modo di vedere un problema credo sia il fatto che tutti i carbo che usi sono tutti rapidi ...
      introduci carbo lenti come pane di segale , wasa , avena , avena istantanea e via dicendo.
      Infine una domanda ... hai mai pensato ad una chetogenica controllata ? Per quello che ho potuto vedere solitamente trascorsi i primi giorni una volta in chetosi sono poche le persone che lamentano fame e sulle donne ho visto enormi risultati in tempi abbastanza brevi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
        togli 20-30 g dai grassi.no, le fette biscottate non vanno bene neanche quelle integrali, scusa, sono piene di zucchero e grassi vegetali.preferici i fiocchi di avena ad esempio o le fette wasa.la pasta puoi fare 1 volta a settimana.al posto del cotto puoi mettere la fesa di tacchino o affettato di pollo o p.crudo sgrassato
        Tutto chiaro ..però potresti dirmi a pranzo al posto della pasta da quali fonti assumere carbo?
        E visto che ci siamo mi consiglieresti anche cosa mangiare nel pre-wo e post-wo,quanti gr e quanto tempo prima-dopo l'allenamento? Grazie mille!

        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        non ho letto gli interventi di tutti quindi magari o te l'hanno gia detto o ti hanno gia corretto ma a mio modo di vedere un problema credo sia il fatto che tutti i carbo che usi sono tutti rapidi ...
        introduci carbo lenti come pane di segale , wasa , avena , avena istantanea e via dicendo.
        Infine una domanda ... hai mai pensato ad una chetogenica controllata ? Per quello che ho potuto vedere solitamente trascorsi i primi giorni una volta in chetosi sono poche le persone che lamentano fame e sulle donne ho visto enormi risultati in tempi abbastanza brevi.
        Grazie mille anche a te innanzitutto per l'interessamento ..per quanto riguarda il fattore carbo mi han proprio detto ciò che hai anche tu appena scritto ..chetogena? sarebbe?

        Commenta


          #19
          cheto ad una donna ? Eviterei...fossi in te.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
            cheto ad una donna ? Eviterei...fossi in te.
            che confusione.....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
              cheto ad una donna ? Eviterei...fossi in te.
              Partendo dal presupposto che se non ci sono patologie particolari una chetogenica controllata o a step , se adeguatamente integrata , non è una dieta che crea alcun disturbo e ha una durata molto limitata per casi non gravi , mi spieghi il perchè dei tuoi dubbi ?

              ---------- Post added at 11:02:08 ---------- Previous post was at 10:47:05 ----------

              Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
              che confusione.....
              no , non direi confusione ... ci sono pensieri diversi e siamo qui per confrontarci. Ognuno viene da esperienze passate differenti che ci portano a consigliare diversamente. Ma questo in tutti i campi. Se tu domani ti rivolgessi a 3 dietologi avresti 3 pareri distinti e 3 regimi alimentari differenti.

              tu intanto inizia a sostituire i carbo ... poi se la situazione non si sblocca se ne riparla !
              Last edited by wind636; 02-03-2012, 10:51:13.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                Partendo dal presupposto che se non ci sono patologie particolari una chetogenica controllata o a step , se adeguatamente integrata , non è una dieta che crea alcun disturbo e ha una durata molto limitata per casi non gravi , mi spieghi il perchè dei tuoi dubbi ?

                ---------- Post added at 11:02:08 ---------- Previous post was at 10:47:05 ----------



                no , non direi confusione ... ci sono pensieri diversi e siamo qui per confrontarci. Ognuno viene da esperienze passate differenti che ci portano a consigliare diversamente. Ma questo in tutti i campi. Se tu domani ti rivolgessi a 3 dietologi avresti 3 pareri distinti e 3 regimi alimentari differenti.

                tu intanto inizia a sostituire i carbo ... poi se la situazione non si sblocca se ne riparla !
                Pefetto! Quanto tempo devo darmi prima di poter dire che "la situazione non si è sbloccata"???

                Commenta


                  #23
                  be , difficile a dirsi ... tu comincia a proporre un modello di dieta con dei carbo piu' indicati per un regime ipocalorico , non estremo logicamente , cosi' poi vediamo se quello che inserisci puo' andare poi per la durata dipende da molte cose.
                  Io non mi darei un limite , psicologicamente potrebbe essere deleterio , mi peserei solo una volta a settimana ... poi se la cosa si muove si aggiusta tutto perchè la dieta è come l'allenamento ... va variato.
                  A tal proposito hai gia aperto un post nell'apposita area per chiedere conferme sul tuo metodo di allenamento ? Te lo dico perchè se ti alleni secondo quello che normalmente gli "istruttori" fanno fare alle donne in palestra ... campa cavallo ...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                    be , difficile a dirsi ... tu comincia a proporre un modello di dieta con dei carbo piu' indicati per un regime ipocalorico , non estremo logicamente , cosi' poi vediamo se quello che inserisci puo' andare poi per la durata dipende da molte cose.
                    Io non mi darei un limite , psicologicamente potrebbe essere deleterio , mi peserei solo una volta a settimana ... poi se la cosa si muove si aggiusta tutto perchè la dieta è come l'allenamento ... va variato.
                    A tal proposito hai gia aperto un post nell'apposita area per chiedere conferme sul tuo metodo di allenamento ? Te lo dico perchè se ti alleni secondo quello che normalmente gli "istruttori" fanno fare alle donne in palestra ... campa cavallo ...
                    Per adesso, come mi ha consigliato molto carinamente Maab, alzo la quota carbo da 80 a 120gr/die, dato che dal tardo pomeriggio in poi non riesco proprio piu a reggere, e devo trattenermi per non dar di matto visto che a livello psicologico mi si sballa ed altera tutto.. finchè poi non mangio il mio bel cornettone alla nutella alle 10 di sera... Poi sostituisco pane e pasta 'bianchi' con quelli integrali, elimino fonti sfaveroli come fette biscottate, prosciutto cotto, pistacchi, burro, sostituendoli con wasa, fiocchi d'avena, affettato di pollo, mandorle, olio d'oliva. Abbasserò di 20-30gr i grassi per non sforare con la quota calorica totale visto l'aumento di carbo..
                    Per quanto riguarda l'allenamento, si un pò d giorni fa ho anche aperto un post per aver pareri sulla mia scheda, in sezione apposita, e mi hanno detto che è ok.. Se vuoi dargli un'occhiata anche tu questo è il link diretto http://www.bodyweb.com/threads/32514...8-recuperabile
                    A proposito delle schede che danno gli istruttori in palestra, a quello dovrei chiedere il rimborso dei due anni persi con quei 3x12 sulla 'gluteo machine', 'abductor machine', 3x12 di addominali facendo lavorare le gambe e non l'addome, e oltretutto seguendo la sua 'dieta'...... Ovviamente zero risultati in 2 anni.. Per fortuna nell'estate 2008 ho trovato questo forum e ho iniziato ad allenarmi come si deve e a mangiar bene, e posso dire che in tre mesi ho visto cambiamenti evidenti, mai nemmeno lontanamente visibili in quei due anni.........

                    Commenta


                      #25
                      attenta pero' ... se alzi i carbo di 30 grammi e togli 30 grammi di grassi stai diminuendo parecchio le calorie.
                      Un grammo di grasso sono quasi il doppio delle calorie di un grammo di carbo.
                      Tienilo presente.
                      Per l'allenamento ho visto che altri utenti ti hanno gia detto tutto. Tu continua a persistere ma non dimenticare mai che la scheda migliore non esiste in particolare se sotto ai carichi non ci soffri un pochino. Te lo dico perchè in palestra vedo si allenamenti strutturati male ma anche allenamenti decenti che pero' non funzionano perchè solitamente le donne adoperano pesi poco piu' che irrisori.
                      tienici aggiornati eh !?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                        attenta pero' ... se alzi i carbo di 30 grammi e togli 30 grammi di grassi stai diminuendo parecchio le calorie.
                        Un grammo di grasso sono quasi il doppio delle calorie di un grammo di carbo.
                        Tienilo presente.
                        Per l'allenamento ho visto che altri utenti ti hanno gia detto tutto. Tu continua a persistere ma non dimenticare mai che la scheda migliore non esiste in particolare se sotto ai carichi non ci soffri un pochino. Te lo dico perchè in palestra vedo si allenamenti strutturati male ma anche allenamenti decenti che pero' non funzionano perchè solitamente le donne adoperano pesi poco piu' che irrisori.
                        tienici aggiornati eh !?
                        Si hai ragione, non c'avevo pensato.. Mi sa che dovrò eliminare meno grassi allora, o intervenire sulle proteine (a proposito, 110gr al giorno son tante secondo te?).. Per i pesi ci do dentro, cerco sempre di utlizzare il peso che mi consenta di arrivare all'ultima ripetizione di ogni serie con fatica, cioè che dopo quella non avrei piu la forza di farne altre. Anche io come te vedo donne che utilizzano poco o addirittura nessun peso, così come mi capita di vedere ragazzi che alzano meno peso di me.....

                        Ah quasi dimenticavo.. Potresti dirmi cosa mangiare nel pre-wo e post-wo e quanto tempo prima-dopo? E come regolarmi con la cena? Attualmente faccio coincidere lo spuntino pre-wo con lo spuntino pomeridiano, lo faccio intorno alle 18 mangiando affettato (bresaola o fesa o cotto) con mandorle, inizio ad allenarmi verso le 19.30 e dopo una 20ina di minuti dalla fine dell'allenamento completo (compreso il cardio) mangio mezzo panino con una scatoletta di tonno al naturale. Il problema si pone anche a cena.. visto che il mio post-wo coinciderebbe in termini d'orario con la cena.. ma nel post-wo non posso mangiar grassi... quindi attualmente attendo una mezz'oretta dal post-wo e poi faccio la cena normale... Devo cambiar qualcosa in tutto ciò?
                        Grazie in anticipo..
                        Last edited by Paradis; 02-03-2012, 22:38:01.

                        Commenta


                          #27
                          Tutto va considerato nel regime calorico ma personalmente nel prewo massimizzo davvero molto le calorie. Tieni presente che io mi alleno alle 18.30 quindi che faccio ? Pranzo alle 12.30 alle 15.30 pure ma metto patate e petto di pollo e alle 17 proteine frutta e noci. Ora non consiglierei ad una ragazza di fare la stessa cosa ma un pasto completo 2 ore prima e' l'ideale. Nel post ti servono proteine e zuccheri rapidi senza grassi. Lo fai ancora nello spogliatoio in modo che poi alla cena trascorra un po' di tempo e il tuo fisico riesca ad assimilare i nutrimenti. Metti delle pro in polvere e della frutta o maltodestrine o destrosio. Ciao

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎