ragazzi, ma il latte in definzione va eliminato? io in massa lo usavo sempre insieme alla proteine, ma vorrei velocizzare il tempo per definirmi e ho il timore che crei problemi a livello di grasso addominale, ringrazio chi mi saprà dare qualche dritta in merito
Latte in defizione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zalloi Visualizza Messaggioragazzi, ma il latte in definzione va eliminato? io in massa lo usavo sempre insieme alla proteine, ma vorrei velocizzare il tempo per definirmi e ho il timore che crei problemi a livello di grasso addominale, ringrazio chi mi saprà dare qualche dritta in merito
Il problema dei latticini può essere la ritenzione ed il lattosio in alcuni casi che fa apparire più appannati, però se a te non crea problemi tienilo pure. Magari evita latte + pro nel post wo perchè rallenti l'assorbimento
-
-
Io me lo sparo tranquillamente.
300 ML a colazione e 300 ML nel pre nanna.
Riempe, è sano, è poco calorico, buona quantita di fat, pochi carbo.
Nel pre nanna faccio latte p.s. + 15 gr di mandorle. (nella speranza di evitare il catabolismo durante il sonno)
Come diceva Francesco, se rientra nel conteggio calorico perchè no!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIo me lo sparo tranquillamente.
300 ML a colazione e 300 ML nel pre nanna.
Riempe, è sano, è poco calorico, buona quantita di fat, pochi carbo.
Nel pre nanna faccio latte p.s. + 15 gr di mandorle. (nella speranza di evitare il catabolismo durante il sonno)
Come diceva Francesco, se rientra nel conteggio calorico perchè no!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza MessaggioForse intendeva dire che quando dormi non puoi andare in catabolismo.
torniamo al discorso principale, latte in definizione? SI.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiovolendo anche.
torniamo al discorso principale, latte in definizione? SI.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io da 1 anno e mezzo mangio e dopo 2 ore vado a letto... d'estate invece quando esco di più, addirittura passano anche 12 ore fra cena e colazione... niente pre nanna, niente complicazioni... visto che anche a farlo poi dormo male e mi sveglio per andare in bagnoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo da 1 anno e mezzo mangio e dopo 2 ore vado a letto... d'estate invece quando esco di più, addirittura passano anche 12 ore fra cena e colazione... niente pre nanna, niente complicazioni... visto che anche a farlo poi dormo male e mi sveglio per andare in bagno
di inverno sto bene.. d'estate invece tra pisciate e cagotti non dormo quasi maiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
il catabolismo non é soggettivo eh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalloi Visualizza Messaggioragazzi, ma il latte in definzione va eliminato? io in massa lo usavo sempre insieme alla proteine, ma vorrei velocizzare il tempo per definirmi e ho il timore che crei problemi a livello di grasso addominale, ringrazio chi mi saprà dare qualche dritta in merito
l'unica cosa che conta è che rispetti gli obbiettivi dei macronutrienti
Commenta
-
Commenta