Salve a tutti sono nuovo ho postato ieri la mia scheda in allenamento quindi ora posto qui la mia "dieta".
Ho 21 anni sono alto 1.85 e peso 83kg (prima ero più di 100kg).Il mio obbiettivo è perdere 3-4 kg e poi cercare di cambiare la mia composizione corporea quindi rimanere 80kg però muscoli.
Comunque la mia dieta è questa.
Colazione(molto spesso non la faccio)
tazza di latte+60gr di cereali con frutta secca
oppure
tazza di thè+4 fette biscottate con marmellata
Spuntino
1 frutto(sono a scuola e a volte non riesco nemmeno a mangiare quello)+caffè(sennò crollo)
pranzo
80gr riso+verdura+frutto
oppure nei giorni di cardio(martedì-giovedì-domenica)
80gr di pasta+verdura+frutto
spuntino(pre wo)
yogurt intero alla frutta o tonno sgocciolato o 4 fette di bresaola
cena
carne bianca(petto pollo o tacchino)+verdura+frutto+caffè
una volta alla settimana carne rossa
Per il resto cerco di limitare dolci,alcolici e schifezze varie il pane lo mangio solo due volte alla settimana e solo a pranzo,cerco di bere 2 litri di acqua e 1/2 litro di thè verde al giorno e la pasta solitamente è pasta integrale.
Può andare bene o avete consigli?.Grazie in anticipo.
Ho 21 anni sono alto 1.85 e peso 83kg (prima ero più di 100kg).Il mio obbiettivo è perdere 3-4 kg e poi cercare di cambiare la mia composizione corporea quindi rimanere 80kg però muscoli.
Comunque la mia dieta è questa.
Colazione(molto spesso non la faccio)
tazza di latte+60gr di cereali con frutta secca
oppure
tazza di thè+4 fette biscottate con marmellata
Spuntino
1 frutto(sono a scuola e a volte non riesco nemmeno a mangiare quello)+caffè(sennò crollo)
pranzo
80gr riso+verdura+frutto
oppure nei giorni di cardio(martedì-giovedì-domenica)
80gr di pasta+verdura+frutto
spuntino(pre wo)
yogurt intero alla frutta o tonno sgocciolato o 4 fette di bresaola
cena
carne bianca(petto pollo o tacchino)+verdura+frutto+caffè
una volta alla settimana carne rossa
Per il resto cerco di limitare dolci,alcolici e schifezze varie il pane lo mangio solo due volte alla settimana e solo a pranzo,cerco di bere 2 litri di acqua e 1/2 litro di thè verde al giorno e la pasta solitamente è pasta integrale.
Può andare bene o avete consigli?.Grazie in anticipo.
Commenta