ciao ragazzi sono nuovo della sezione volevo chiedervi qualche consiglio.Mi sono appena iscritto in palestra ed il personal trainer mi ha dato questa dieta, da premettere che sono 1.74 e peso 70 kg avendo la maggior parte dei grassi sui fianchi (che ho provato in tutti i modi e non vanno via).
Colazione
250 ml latte p.s.
80 gr cereali
Spuntino
5 gallette di riso
50 gr di bresaola
Pranzo
100 gr di riso + 50gr lenticchie o 130 gr riso + 50 gr tonno naturale
Merenda
Mela + carota
Cena
150 gr pollo
200 gr carne rossa magra (1 volta sett )
250 gr pesce
2 uova con 1 scatoletta tonno nat. (1 volta sett )
con verdure a volontà :
melanzane,zucchine,carciofi,spinaci,crauti,asparag i,cipolla,aglio,finocchio,peperoni,pomodori,porry e sedano
2 Litri acqua al giorno
C'e' una quantità massima di salumi (bresaola,tacchino etc.) da mangiare al giorno per non far male?? Calcolando che sono 1770 calorie 283 car 112 pro 19 gra secondo voi ce la faccio a crescere fisicamente, o devo aumentare ed abbassare qualcosa??Mi conviene prima scendere di peso?? Il personal trainer mi ha detto che faccio per 4-5 mesi questa dieta e poi me ne da una di "scarico" cioe'?
Se per esempio il mio metab. bas. e' 1800 e ne consumo 200 per sport mi conviene mangiare 2000 per arrivare a 1800 o 1800 per 1600?? Mi hanno consigliato di mangiare molte mandorle e nocciole, ma non fanno ingrassare troppo?
Grazie mille
Colazione
250 ml latte p.s.
80 gr cereali
Spuntino
5 gallette di riso
50 gr di bresaola
Pranzo
100 gr di riso + 50gr lenticchie o 130 gr riso + 50 gr tonno naturale
Merenda
Mela + carota
Cena
150 gr pollo
200 gr carne rossa magra (1 volta sett )
250 gr pesce
2 uova con 1 scatoletta tonno nat. (1 volta sett )
con verdure a volontà :
melanzane,zucchine,carciofi,spinaci,crauti,asparag i,cipolla,aglio,finocchio,peperoni,pomodori,porry e sedano
2 Litri acqua al giorno
C'e' una quantità massima di salumi (bresaola,tacchino etc.) da mangiare al giorno per non far male?? Calcolando che sono 1770 calorie 283 car 112 pro 19 gra secondo voi ce la faccio a crescere fisicamente, o devo aumentare ed abbassare qualcosa??Mi conviene prima scendere di peso?? Il personal trainer mi ha detto che faccio per 4-5 mesi questa dieta e poi me ne da una di "scarico" cioe'?
Se per esempio il mio metab. bas. e' 1800 e ne consumo 200 per sport mi conviene mangiare 2000 per arrivare a 1800 o 1800 per 1600?? Mi hanno consigliato di mangiare molte mandorle e nocciole, ma non fanno ingrassare troppo?
Grazie mille
Commenta