Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DrAKhAr
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto

    ciao ragazzi sono nuovo della sezione volevo chiedervi qualche consiglio.Mi sono appena iscritto in palestra ed il personal trainer mi ha dato questa dieta, da premettere che sono 1.74 e peso 70 kg avendo la maggior parte dei grassi sui fianchi (che ho provato in tutti i modi e non vanno via).

    Colazione

    250 ml latte p.s.
    80 gr cereali

    Spuntino

    5 gallette di riso
    50 gr di bresaola

    Pranzo

    100 gr di riso + 50gr lenticchie o 130 gr riso + 50 gr tonno naturale

    Merenda

    Mela + carota

    Cena

    150 gr pollo
    200 gr carne rossa magra (1 volta sett )
    250 gr pesce
    2 uova con 1 scatoletta tonno nat. (1 volta sett )

    con verdure a volontà :
    melanzane,zucchine,carciofi,spinaci,crauti,asparag i,cipolla,aglio,finocchio,peperoni,pomodori,porry e sedano

    2 Litri acqua al giorno

    C'e' una quantità massima di salumi (bresaola,tacchino etc.) da mangiare al giorno per non far male?? Calcolando che sono 1770 calorie 283 car 112 pro 19 gra secondo voi ce la faccio a crescere fisicamente, o devo aumentare ed abbassare qualcosa??Mi conviene prima scendere di peso?? Il personal trainer mi ha detto che faccio per 4-5 mesi questa dieta e poi me ne da una di "scarico" cioe'?
    Se per esempio il mio metab. bas. e' 1800 e ne consumo 200 per sport mi conviene mangiare 2000 per arrivare a 1800 o 1800 per 1600?? Mi hanno consigliato di mangiare molte mandorle e nocciole, ma non fanno ingrassare troppo?
    Grazie mille
    Last edited by DrAKhAr; 29-02-2012, 17:51:43.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    mangi poco e la dieta non è il massimo, inoltre non ho ben capito se vuoi dimagrire cosa chevedendo il tuo peso nonè da fare o fare massa?
    comunque per chiarirti i dubbi che sono stati già ampiamente trattati sul forum o usi la funzione cerca oppue leggi qui http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.

    Commenta

    • DrAKhAr
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      mangi poco e la dieta non è il massimo, inoltre non ho ben capito se vuoi dimagrire cosa chevedendo il tuo peso nonè da fare o fare massa?
      comunque per chiarirti i dubbi che sono stati già ampiamente trattati sul forum o usi la funzione cerca oppue leggi qui http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.
      ciao! allora io ho grasso su fianchi la per maggior parte e pancia, mi conviene prima dimagrire o mettere massa?? Cioè se metto massa poi si toglie il grasso?La dieta non è il massimo per la quantità di calorie,carbo, etc. oppure per il cibo.Il link nn si apre

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DrAKhAr Visualizza Messaggio
        ciao! allora io ho grasso su fianchi la per maggior parte e pancia, mi conviene prima dimagrire o mettere massa?? Cioè se metto massa poi si toglie il grasso?La dieta non è il massimo per la quantità di calorie,carbo, etc. oppure per il cibo.Il link nn si apre
        servirebbe una foto magari aiuta, il link http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...liati-in-nota. vedi se funziona

        Commenta

        Working...
        X