Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta ipocalorica

    Salve a tutti,
    mi chiamo Marco, ho 22 anni, sono alto 1,84 m, peso 88 kg circa, anzianità d'allenamento 2 anni. Vorrei postare qui la dieta che ho cominciato a seguire da circa due giorni. Il mio obbiettivo è sgrassare un pò prima dell'estate, per rimuovere un pò di adipe dovuto ad una dieta massa non molto pulita Pensavo di seguire una dieta ipocalorica(il mio fabbisogno è di circa 3200 kcal, la dieta prevede 2800 kcal nei giorni ON e 2600 kcal nei giorni OFF) inserendo anche dopo la normale seduta pesistica(3 volte a settimana) 2,3 sedute da 15-20 min di tapis roulant, e vedere come procede.




    COLAZIONE:


    200 ml Latte PS + 4 fette biscottate integrali con velo di marmellata + 15 g di frutta secca + misurino di whey della ON


    SPUNTINO:

    1 mela + 80 g di affettato magro(es:bresaola) + 15 g di frutta secca


    PRANZO:

    100 g pasta nei giorni ON(100 g di pane integrale nei giorni OFF) + 200 g pollo(o 116 g di tonno al naturale, o 150 g di carne rossa) + verdura a volontà + 1,5 cucchiai di evo + 1 mela


    SPUNTINO:

    1 mela + misurino whey + 15 g di frutta secca


    CENA:

    80 g pane integrale + secondo piatto(vedi pranzo, ovviamente alterno) + verdura con 1,5 cucchiai di evo



    Di solito in palestra vado verso le 7, per cui di solito la cena coincide con il post w.o., in questo caso nello spuntino pomeridiano(che comunque risulterebbe circa un ora e mezza prima dell allenamento) tolgo la frutta secca.
    Cosa ne pensate della dieta? Se ho fatto qualche errore vi prego di farmelo presente, e mi scuso anticipatamente, visto che non ho molta esperienza con i threads. Grazie

    #2
    la dieta è buona, bravo

    uniche due cosette che toglierei sarebbero la mela del pranzo ed il pane della cena

    inoltre nella cena post wo togli verdure e grassi e inserisci dei carbo ad alto indice glicemico...per esempio il pasto può essere composto quindi solo da riso e carne/pesce

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta e le correzioni :-) qualcun altro ha altri pareri?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎