Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto ed un novellino della palestra, ho cominciato da appena un mese ed il mio obbiettivo è di riuscire ad asciugare i grassi in eccesso (avrò circa 5/6 kg in eccesso) sopratutto cosce, glutei ed un pò di pancetta, e mettere su un po' di massa visto che in quanto a muscolatura e forza sono davvero messo male.

    Ho 19 anni, sono alto 1,64m peso 66kg e credo di seguire un alimentazione molto squilibrata, mi capita spesso di mangiare piatti molto simili per intere settimane (diciamo che qui la colpa è anche della cuoca, mia madre), non faccio mai colazione, ma mangio un panino imbottito con del prosciutto a ricreazione (11:00) la verdura la sto cominciando ad assumere con più regolarità dal mese passato (avrei anche intenzione di cominciare a deviare verso una dieta vegetariana, ma per motivi puramente etici e per adesso credo sia di poco interesse), mangio carne pesce e uova almeno una volta al giorno. Per quanto riguarda cioccolata, fritture e robe di questo genere non ne mangio in gran quantità, mi limito ad una pizza o kebab (sempre preferito con verdure, niente patatine) di sabato sera, o ad una fetta di torta al giorno quando mia madre è in vena di far dolci (spesso direi, quindi solitamente tendo a mangiarla di pomeriggio tra il pranzo e la cena). In palestra mi hanno consigliato di ridurre i carboidrati (mangio 100g di pasta a pranzo e 50g di pane la sera, oltre al panino) ma vorrei un consiglio un po' meno mirato ai singoli alimenti, perché vorrei un attimino variare la mia dieta e renderla meno statica (è capitato di mangiare pollo per una settimana intera)...

    Spero di essere stato chiaro, in caso chiedete pure cosa vi serve di preciso.. Spero in qualche consiglio efficace per poter migliorare la mia alimentazione e perdere sti kiletti di troppo entro l'estate

    #2
    Diete da 0 per regolamento non se ne possono fare, al massimo puoi postare una tua giornata-tipo corredata di grammature e si parte da li con le modifiche, a meno che non sia da rifare totalmente...

    ... e dato che mi sembra il tuo caso, ti consiglio di leggere questo link: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.

    P.S.: comincia a togliere i dolci, se vuoi dimagrire.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎