Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antonella chiede aiuto :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    Alla fine vuoi usare il riso e la kinder dunque fa un po' come credi... bye
    si il riso non lo voglio lasciare per il momento perchè mi piace, pero la brioss kinder si la elimino.

    ---------- Post added at 13:39:40 ---------- Previous post was at 13:36:43 ----------

    ma la mattina a colazione eliminando la brioss, posso inserire una barretta ai cereali? se si, quale tipo?
    non ho molto tempo a colazione ecco perche voglio bere il latte e al massimo lo shakero con le pro in polvere e poi una barretta ai cereali
    grazie a tutti dei vostri consigli

    ---------- Post added at 13:42:02 ---------- Previous post was at 13:39:40 ----------

    ma con le calorie rimango a 1400 o aumento a 1500?

    ---------- Post added at 14:32:09 ---------- Previous post was at 13:42:02 ----------

    ho letto questa guida
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

    cerco di impostare cosi la dieta:
    COLAZIONE: carbo + pro
    SPUNTINO: pro + grassi
    PRANZO: carbo + pro + grassi
    SPUNTINO 1: carbo
    SPUNTINO 2: pro + grassi
    CENA: pro + grassi

    la dieta la imposto sulle 1500 kcal

    ---------- Post added at 16:09:23 ---------- Previous post was at 14:32:09 ----------

    questa colazione puo' andare bene?

    COLAZIONE 308.64kcal PRO 27 FAT 7.18 CHO 34gr ok (CARBO-PRO)
    Latte parzialmente scremato 250ml
    Proteine in polvere 20gr
    Fiocchi d’avena 30gr (li faccio in polvere e li shekero insieme al latte e a le pro)

    o al posto dei fiocchi d'avena metto la frutta?

    ---------- Post added at 21:07:26 ---------- Previous post was at 16:09:23 ----------

    aiutoooo

    Commenta


      #17
      ottima, molto simile alla mia. Calerei il latte a 200ml.

      Commenta


        #18
        leggi come si cuoce l'avena!! o la fai cuocere in acuqa poi scoli e metti nel latte sia avena che pro, è solo un'idea!

        Commenta


          #19
          Se il problema è che cali poco rapidamente, mi verrebbe da dirti che la dieta non è abbastanza ipocalorica... quindi ridurre le calorie, non aumentarle!

          Sto leggendo molto di paleo dieta e cazzate così, una cosa per me che sto provando a dimagrire e che è semplice da seguire è il digiuno intermittente: da cena, mangio nuovamente a pranzo, saltando la colazione. Da notare come ci siano sempre più prove scientifiche che la restrizione calorica e il digiuno facciano bene alla salute.

          Passati i primi 2 giorni, la mattina ho meno fame di prima, e arrivo a pranzo (tra le 12 e le 13) in gran scioltezza - decisamente meglio di quando facevo colazione. (LUI segue questa pratica del digiuno intermittente, e non è proprio uno mingherlino - non è vero che il digiuno di questa entità rallenta il metabolismo)
          Ho anche notato che, quando mangio, mi sazio prima.

          Altra cosa che forse potresti limitare (per lo meno se vuoi velocizzare il dimagrimento) sono i carboidrati semplici: devi mangiare un piatto di riso tutti i giorni? I carboidrati sono anche in tante verdure, non è che sparirebbero dalla tua dieta... un po' di pesce, o un petto di pollo, o un paio di uova, con una fetta di pane scuro, potrebbero essere una alternativa.

          DISCLAIMER: non ho studiato medicina e non so un ***** di nulla. Auguri.
          Diario: Rimettere in forma il Gattomorto | My food diary

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gattomorto Visualizza Messaggio
            Se il problema è che cali poco rapidamente, mi verrebbe da dirti che la dieta non è abbastanza ipocalorica... quindi ridurre le calorie, non aumentarle!

            Sto leggendo molto di paleo dieta e cazzate così, una cosa per me che sto provando a dimagrire e che è semplice da seguire è il digiuno intermittente: da cena, mangio nuovamente a pranzo, saltando la colazione. Da notare come ci siano sempre più prove scientifiche che la restrizione calorica e il digiuno facciano bene alla salute.

            Passati i primi 2 giorni, la mattina ho meno fame di prima, e arrivo a pranzo (tra le 12 e le 13) in gran scioltezza - decisamente meglio di quando facevo colazione. (LUI segue questa pratica del digiuno intermittente, e non è proprio uno mingherlino - non è vero che il digiuno di questa entità rallenta il metabolismo)
            Ho anche notato che, quando mangio, mi sazio prima.

            Altra cosa che forse potresti limitare (per lo meno se vuoi velocizzare il dimagrimento) sono i carboidrati semplici: devi mangiare un piatto di riso tutti i giorni? I carboidrati sono anche in tante verdure, non è che sparirebbero dalla tua dieta... un po' di pesce, o un petto di pollo, o un paio di uova, con una fetta di pane scuro, potrebbero essere una alternativa.

            DISCLAIMER: non ho studiato medicina e non so un ***** di nulla. Auguri.
            c'è modo e modo per calare di peso ...
            preservando la massa magra o bruciandosi anche quella.
            La dieta ipocalorica funziona , del resto in africa sono tutti magri , ma il problema è che una dieta ipocalorica funziona subito poi arrivi ad un punto che o l'aggiusti o non ti muovi piu'. Nel consigliare una dieta il difficile non è far scendere di peso il soggetto nel primo momento ma continuare a farlo scendere anche successivamente l'iniziale perdita di peso.
            Io non so che regime tu stia seguendo ma , e qui potrei sbagliarmi ovviamente , stando a quello che dici 10 a 1 che stai seguendo senza saperlo una lcd (low calorie diet) che normalmente sono regimi alimentari simili alle diete chetogeniche se non praticamente la stessa cosa. (Poco importa se poi c'è il digiuno in mezzo)
            L'unica differenza è l'apporto di carbo che in alcune chetogeniche sono ridotti a zero in altri sono tollerati in un grammo a kg di peso IDEALE.
            Ergo se ti metti a regime con una dieta del genere cali drasticamente senza ombra di dubbio , lo stato di chetosi ti toglie l'appetito quasi completamente ma , e qui arriva il problema , se non integri adeguatamente con microelementi fondamentali e in particolare il regime non lo adegui ai progressi arrivi ad un punto che non solo non calerai piu' di nemmeno un grammo ma qualsiasi cosa che andrai ad ingurgitare ti farà repentinamente ingrassare a causa di un metabolismo compromesso. Ecco perchè PUR RIMANENDO IN REGIME IPOCALORICO A VOLTE DOPO I PRIMI PROGRESSI DI AGGIUNGONO DELLE CALORIE , PROPRIO PER DARE UNA SCOSSA AL METABOLISMO.

            In poche parole puoi anche partire da una dieta di 800 kcal se vuoi calare drasticamente e in fretta ma se tale dieta piano piano non la integri e la carichi a step di calorie alla lunga farà piu' danno che altro !

            Questo ovviamente puo' comunque non essere il caso dell'autore del tread il mio discorso è generale.

            ---------- Post added at 14:08:14 ---------- Previous post was at 14:00:22 ----------

            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            leggi come si cuoce l'avena!! o la fai cuocere in acuqa poi scoli e metti nel latte sia avena che pro, è solo un'idea!
            volendo esiste anche l'avena istantanea ... pro + avena istantanea e vien fuori un frullato meraviglioso.
            Last edited by wind636; 02-03-2012, 14:07:24.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio




              volendo esiste anche l'avena istantanea ... pro + avena istantanea e vien fuori un frullato meraviglioso.

              certo la uso pure io, avena e pro al cioccolato!! boneee . siccome non aveva specificato , davo per scontato che non fossero istantanee

              Commenta


                #22
                la dieta l'ho impostata cosi, fra un podi tempo vi facciosapere come va
                COLAZIONE ore 6.30 355.42kcal
                Latte parzialmente scremato 200ml + 1 caffè + 1 bustina di fruttosio
                Biscotti al musli 56gr

                SPUNTINO ore 9.30 180.86kcal
                Barretta proteica 35gr + mandorle/noci 10g
                O
                200ml Yogurt bianco + 10gr mandorle/noci (dentro lo yogurt ci metto un po di frutti di bosco)


                PRANZO ore 12.30 423.50kcal
                Riso 50 gr + 5 gr olio di oliva
                Tonno al naturale 2sc o Vitello o pollo 120gr
                250gr Verdura Lessa + 10gr olio di oliva

                SPUNTINO 1 ore 16.00 67.08kcal
                Frutta 100gr (1 frutto) mela,pera,arancia

                SPUNTINO 2 ore 18.30 180.86kcal
                Barretta proteica 35gr + mandorle/noci 10gr
                O
                200ml Yogurt bianco + 10gr mandorle/noci (dentro lo yogurt ci metto un po di frutti di bosco)

                CENA ore 21.00 318.60kcal
                Vitello o Pollo 120gr o Tonno al naturale 2 sc
                Verdura lessa 250gr + 1 cucchiaio di olio di oliva (10gr)
                Carote/finocchio (meglio mangiare il finocchio)
                Noci o Mandorle 10gr (se mangio il tonno ci aggiungo evo e le mandorle non le mangio)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎