Ciao a tutti :-), mi chiamo antonella e mi sono appena iscritta.
Seguo il forum da molto tempo.
Ho ripreso ad allenarmi da 1 mese perchè ho preso un po di kg sull'addome e sulle "maniglie dell'amore".
Un mese fa pesavo 59kg, adesso sono scesa a 57.6kg vorrei tornare a pesare 50kg come quando mi allenavo prima sono alta 1.60
Vorrei un aiuto sulla dieta che seguo adesso (mi è stata fatta dall'istruttore), perchè mi sembra non funzionare abbastanza, credo che in 1 mese dovevo perdere di piu.
Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e quando finisco in sala attrezzi faccio attivita aerobica.
Lavoro in un bar e per questo a volte non posso fare gli spuntini e credo che sia un problema.
Questa è la mia dieta: 1400kcal
COLAZIONE 6.30
Un bicchiere di latte con un po' di caffè e 2 bustine di fruttosio
Una kinder brioss
SPUNTINO 10.00/11.00
1 mela ( ma non sempre lo faccio)
o
1 barretta proteica da 35gr
PRANZO 12.30 (quando finisco di mangiare vado a dormire un paio di ore perchè poi devo ritornare a lavoro)
Riso basmati 70gr con 2 scatolette di tonno sgocciolato e 200/250 gr di verdura cotta con un cucchiaio di olio d'oliva
o
Riso basmati 70gr con 200 gr di vitello macinato e 200/250 gr di verdura cotta con un cucchiaio di olio di oliva
SPUNTINO 16.00
1 mela (questo spuntino riesco a farlo perchè è prima di andare a lavoro)
SPUNTINO 18.00
150/200ml di yogurt bianco fatto da latte parzialmente scremato e un po' di frutta spezzettata dentro
o
CENA 21.00
200gr petto di pollo o 2 scatolette di tonno sgocciolato
250gr di verdura cotta e un cucchiaio di olio di oliva
100gr di carote o finocchio
10gr di mandorle o noci
Per favore vorrei dei consigli da parte vostra.
ciaoooooooo :-)
Seguo il forum da molto tempo.
Ho ripreso ad allenarmi da 1 mese perchè ho preso un po di kg sull'addome e sulle "maniglie dell'amore".
Un mese fa pesavo 59kg, adesso sono scesa a 57.6kg vorrei tornare a pesare 50kg come quando mi allenavo prima sono alta 1.60
Vorrei un aiuto sulla dieta che seguo adesso (mi è stata fatta dall'istruttore), perchè mi sembra non funzionare abbastanza, credo che in 1 mese dovevo perdere di piu.
Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e quando finisco in sala attrezzi faccio attivita aerobica.
Lavoro in un bar e per questo a volte non posso fare gli spuntini e credo che sia un problema.
Questa è la mia dieta: 1400kcal
COLAZIONE 6.30
Un bicchiere di latte con un po' di caffè e 2 bustine di fruttosio
Una kinder brioss
SPUNTINO 10.00/11.00
1 mela ( ma non sempre lo faccio)
o
PRANZO 12.30 (quando finisco di mangiare vado a dormire un paio di ore perchè poi devo ritornare a lavoro)
Riso basmati 70gr con 2 scatolette di tonno sgocciolato e 200/250 gr di verdura cotta con un cucchiaio di olio d'oliva
o
Riso basmati 70gr con 200 gr di vitello macinato e 200/250 gr di verdura cotta con un cucchiaio di olio di oliva
SPUNTINO 16.00
1 mela (questo spuntino riesco a farlo perchè è prima di andare a lavoro)
SPUNTINO 18.00
150/200ml di yogurt bianco fatto da latte parzialmente scremato e un po' di frutta spezzettata dentro
o
CENA 21.00
200gr petto di pollo o 2 scatolette di tonno sgocciolato
250gr di verdura cotta e un cucchiaio di olio di oliva
100gr di carote o finocchio
10gr di mandorle o noci
Per favore vorrei dei consigli da parte vostra.
ciaoooooooo :-)
Commenta