Annuncio

Collapse
No announcement yet.

correzione dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    correzione dieta massa

    posto la mia dieta x vedere se qualcuno mi sa dire se c'e' qualcosa da correggere

    ho 23 anni sono alto 1,70 e peso 68 KG mi alleno 3 volte a settimana x fare massa

    colazione:

    250 ml di latte ps con 30 gr di wey e 100 gr di cereali integrali fitnes

    spuntino:

    250 gr di yogourt frutta 0,1 + 15 gr di noci o arachidi oppure un cucchiaio di brurro d'arachidi

    pranzo:

    120 gr di pasta - 150/200 gr di petto di pollo o carne alla piastra e insalata a volonta'

    merenda:

    70 gr di pane + 60 gr di bresaola o carpaccio oppure 70 gr di cotto o crudo e 20 gr di noci o arachidi

    pre wo:

    1 mela o un arancio

    posto wo:

    7 bcaa - 30 gr di whey + 2 misurini di destrosio e una banana

    cena:

    80 gr di pane + 100 gr di affettato magro (bresaola,crudo,cotto,tacchino,carpaccio) oppure 6 uova cotte con pomodoro oppure 100 gr di tonno o 150 gr di salmone affumicato

    pre nanna:

    200 gr di fiocchi di latte ma li vorrei sostituire perche' non mi piacciono molto andrebbe bene con 50 gr di grana??

    #2
    a me non dispiace

    unica osservazione...6 uova INTERE sono troppe, per sapere quanti tuorli consigliarti però dovresti dirmi anche se e quando usi olio (e quanto)

    il grana come prenanna va bene

    Commenta


      #3
      no le uova ne metto 2 intere e 4 solo bianchi...x quanto riguarda l'olio nelle uova nn lo metto ma lo uso durante il giorno 20 gr a pranzo e 20 gr a cena...il grana 50 gr o di piu??

      ---------- Post added at 23:11:17 ---------- Previous post was at 23:09:42 ----------

      cmq chiunque volesse aggiungere il proprio parere puo' farlo mi sarebbe di grande aiuto

      Commenta


        #4
        ok allora va bene per i grassi, per il grana direi che 50g (al massimo) van bene

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎