Ciao a tutti, sono alto 1,75 x 78 chili ed ho 23 anni. Negli ultimi due anni con la palestra sono passato da 68 a 78 chili. Ho messo su molta massa e forse qualche chilo di troppo rispetto il mio standard. Purtroppo ho notato che se aumento con i pesi la mia massa aumenta di molto. Vorrei insomma perdere 4-5 chili e poi puntare sulla definizione. Adesso non sto messo male, ma vorrei portare il fisico nella condizione ottimale per lavorarci sopra. Adesso ho ricominciato la palestra ed ho la paura che ricaricando con pesi grossi la mia massa aumenta e quindi supero di molto il peso.
Perdere peso
Collapse
X
-
Non faccio diete o seguo particolari schemi. Da ora che ho iniziato la palestra sto evitando tutto quello che possono essere schifezze. Insomma vorrei capire come dimagrire facendo palestra e alzando pesi di grosse misure. Forse il mio errore negli anni è stato comunque non fare una dieta rigida. Il mio obbiettivo è quello di dimagrire e scolpire il fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggioposta dieta con grammature. Per me cmq mangi tanto , alzi ghisa e metti su massa ; claro.
Commenta
-
-
Ti è stato già detto: se non ti è possibile postare la tua alimentazione con le grammature, puoi solo leggere i thread in nota (questo è uno dei tanti: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta) e compilarne una da solo."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta