Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere peso

    Ciao a tutti, sono alto 1,75 x 78 chili ed ho 23 anni. Negli ultimi due anni con la palestra sono passato da 68 a 78 chili. Ho messo su molta massa e forse qualche chilo di troppo rispetto il mio standard. Purtroppo ho notato che se aumento con i pesi la mia massa aumenta di molto. Vorrei insomma perdere 4-5 chili e poi puntare sulla definizione. Adesso non sto messo male, ma vorrei portare il fisico nella condizione ottimale per lavorarci sopra. Adesso ho ricominciato la palestra ed ho la paura che ricaricando con pesi grossi la mia massa aumenta e quindi supero di molto il peso.

    #2
    Dovresti postare la tua dieta o quello che mangi di solito (con le grammature)...

    Commenta


      #3
      Non faccio diete o seguo particolari schemi. Da ora che ho iniziato la palestra sto evitando tutto quello che possono essere schifezze. Insomma vorrei capire come dimagrire facendo palestra e alzando pesi di grosse misure. Forse il mio errore negli anni è stato comunque non fare una dieta rigida. Il mio obbiettivo è quello di dimagrire e scolpire il fisico.

      Commenta


        #4
        Rigida o meno, non seguire una dieta quanto meno discreta è un errore secondo me. Comunque in questa sezione si discute la dieta, quindi se non ne hai una puoi cominciare a leggere i thread in nota e capire come impostarla.

        Commenta


          #5
          posta dieta con grammature. Per me cmq mangi tanto , alzi ghisa e metti su massa ; claro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
            posta dieta con grammature. Per me cmq mangi tanto , alzi ghisa e metti su massa ; claro.
            lui vuol perdere peso

            Commenta


              #7
              Ragazzi non ho una dieta ma devo perdere qualche chilo, da dove posso iniziare. Per ora mi sto buttando solo su la formula brucia grassi con la corsa e mangio davvero il minimo. Cosa mi consigliate di fare ?

              Commenta


                #8
                Ti è stato già detto: se non ti è possibile postare la tua alimentazione con le grammature, puoi solo leggere i thread in nota (questo è uno dei tanti: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta) e compilarne una da solo.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  Errore cosi bruci la massa magra. leggi i post altrimenti ti si dira'sempre le stesse cose

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎