Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sulla tolleranza glucidico-calorica di BW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sondaggio sulla tolleranza glucidico-calorica di BW

    Ultimamente mi è venuta un pò sta fissa del fare il sondaggio sulla tolleranza calorico-glucidica. SE AVETE VOGLIA DI PARTECIPARE, scrivete la vostra quota calorica totale e la grammatura giornaliera di chos.

    REQUISITI:
    1) Peso beno o male in mentenimento, non grossi incrementi perlomeno.
    2) BF contenuta: diciamo un approssimativo 'sotto il 12%'.
    3) Indicare anni, peso, età e numero di allenamenti settimanali.
    4) Non utilizzo di glucose disposal

    Come nota a margine facoltativa se volete scrivere se avete fame o meno durante la giornata.

    Grazie.
    Last edited by menphisdaemon; 28-02-2012, 11:02:16.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    Interessante. Inizio io:

    calorie giornaliere in media: 2510 kcal ( 1360 kcal da cho , 630kcal da fat , 520 kcal da pro )
    cho giornalieri in media: 340g ( 700ml latte + 1 frutto + 100g pane + 150g pasta + 120g pasta + verdure )
    età: 22 anni
    altezza: 190cm
    peso: 83kg
    bf stimata: 11-12%
    4 allenamenti a settimana
    Last edited by mmaattyy; 29-02-2012, 18:58:28.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Età: 24
      Altezza: 1.83 cm
      Peso: 80 kg
      BF: ± 14-15%
      Workout/week: 6 giorni, 4 anaerobici, 2 aerobici
      Regime alimentare attuale: LUN-VEN: ipo (1500-1600 kcal), carboidrati solo da verdure (20-30 gr./die);
      SAB-DOM: normo (2500-2600 kcal) e iper (3400-3500 kcal), carboidrati da verdure, gallette, pasta, all-bran e latte scremato;
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Premessa: ex ciccione di brutto soggetto a spanzamento immediato.

        Età: quasi 33
        peso: 81-82kg
        altezza:178-179
        BF: una parola direi sull'addome intorno al 13/14, tutto il resto o quasi intorno al 10-11 al momento.
        Allenamenti: di norma 5 volte a settimana, rest 2.
        Regime alimentare: giorni di wo (spesso 5)200 gr di carbo x 3100 kal, giorni di rest (1-2) 2100 e 50gr circa di carbo (2 mele grossee verdura). Domenica pranzo e colazione a base di carbo...tanti tanti

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Ex cicciotto, non proprio ciccione ma bello flaccido, 41 anni, 172x72 kg, bf sconosciuta ma non eccessiva (addominali ben delineati, quindi direi 12-13% circa).
          Tre allenamenti settimanali di 30-40 min senza aerobica (per mancanza di tempo).
          Piu' o meno 400 gr di carbo, 120-130 di pro nobili (ma con quelle dei carbo andremmo ben piu' su) e 50 di grassi (un po' di parmigiano, due tuorli e olio nelle verdure).
          Con questo regime alimentare mi sento bene e mantengo un peso piu' o meno stabile (ho preso un paio di chili da settembre, ma concentrati a natale..).
          Tutte le volte che mi sono arrischiato in low-carb, paleo e similia ne ho perso in forma fisica, salute e umore, per cui direi proprio che non facciano per me.
          Saluti a tutti.
          P.s: non credo di far uso di glucose disposal, ma non sapendo cosa siano magari ne assumo involontariamente.
          Last edited by barney137; 29-02-2012, 07:22:28.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Ex cicciotto, non proprio ciccione ma bello flaccido, 41 anni, 172x72 kg, bf sconosciuta ma non eccessiva (addominali ben delineati, quindi direi 12-13% circa).
            Tre allenamenti settimanali di 30-40 min senza aerobica (per mancanza di tempo).
            Piu' o meno 400 gr di carbo, 120-130 di pro nobili (ma con quelle dei carbo andremmo ben piu' su) e 50 di grassi (un po' di parmigiano, due tuorli e olio nelle verdure).
            Con questo regime alimentare mi sento bene e mantengo un peso piu' o meno stabile (ho preso un paio di chili da settembre, ma concentrati a natale..).
            Tutte le volte che mi sono arrischiato in low-carb, paleo e similia ne ho perso in forma fisica, salute e umore, per cui direi proprio che non facciano per me.
            Saluti a tutti.
            P.s: non credo di far uso di glucose disposal, ma non sapendo cosa siano magari ne assumo involontariamente.
            se hai l'addome ben delineato sarai ben meno del 13...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Età: 20
              Altezza: 1.72
              Peso: 66
              BF: ± 13-14% Forse anche più bassa nel resto del corpo ma sto cercando di eliminare ciò che è rimasto sull'addome
              Workout/week: 3 con cardio post wo
              Regime alimentare attuale: ipo (1600 on -1400 off , carboidrati 65 on 33 off;
              Calorie: normo (2200 kcal) e iper (2700 kcal), Solitamente i carbo li prendo da pasta riso cereali e frutta...in def ora molta verdura

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                se hai l'addome ben delineato sarai ben meno del 13...
                Magari fosse, ma non credo di essere molto distante da quella percentuale. Ho il grasso distribuito in maniera molto uniforme, per cui anche con percentuali di bf non molto basse mantengo gli addominali abbastanza puliti. Vedo gente con gli addominali coperti e, ad esempio, braccia e spalle, oppure schiena ben tagliati, mentre io ingrasso e dimagrisco "in toto".

                Commenta


                  #9
                  Età: 24
                  Altezza: 1.74 cm
                  Peso: 74 kg
                  BF: ± 11%
                  Workout/week: 4giorni
                  Regime alimentare attuale: LUN-SAB: 4040kcal(cho587-pro216-92grassi)-prima stavo quasi a 5000kcal
                  DOM: (2900-3000kcal)
                  "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                  a.t FIPCF

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Ex cicciotto, non proprio ciccione ma bello flaccido, 41 anni, 172x72 kg, bf sconosciuta ma non eccessiva (addominali ben delineati, quindi direi 12-13% circa).
                    Tre allenamenti settimanali di 30-40 min senza aerobica (per mancanza di tempo).
                    Piu' o meno 400 gr di carbo, 120-130 di pro nobili (ma con quelle dei carbo andremmo ben piu' su) e 50 di grassi (un po' di parmigiano, due tuorli e olio nelle verdure).
                    Con questo regime alimentare mi sento bene e mantengo un peso piu' o meno stabile (ho preso un paio di chili da settembre, ma concentrati a natale..).
                    Tutte le volte che mi sono arrischiato in low-carb, paleo e similia ne ho perso in forma fisica, salute e umore, per cui direi proprio che non facciano per me.
                    Saluti a tutti.
                    P.s: non credo di far uso di glucose disposal, ma non sapendo cosa siano magari ne assumo involontariamente.
                    Rettifico: con questa alimentazione sono tornato a 70 kg. Se voglio prendere qualche etto da qui alla fine di marzo (aprile e maggio li voglio dedicare a dermi una bella asciugata) devo aumentare i grassi, che mi portano via meno tempo di preparazione e pasto.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎