Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizone o non Definizione ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gabri147 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento, farò come dici comunque pratico palestra da 5 anni ma seriamente o comunque con un pò più di attenzione solo dagli ultimi 2 anni... vedremo come va, 3 sedute di palestra e 2 di anaerobico ( calcolando che è un anno che non mi muovo ) e migliorando la dieta spero possano dare i loro frutti da qui all'estate...
    aerobico

    Commenta


      #17
      posta la scheda in sezione allenamento , con 2 anni fatti bene mi sarei aspettato ben altri risultati ;continuiamo là.

      Commenta


        #18
        in effetti ...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
          posta la scheda in sezione allenamento , con 2 anni fatti bene mi sarei aspettato ben altri risultati ;continuiamo là.
          Si bè non può essere che è la mia costituzione che oltre un certo limite non mi permette di andare quando ho cominciato palestra pesavo 54 kg ero stramagro... non penso che riuscirò mai ad arrivare a 80 kg ...

          ---------- Post added 02-03-2012 at 09:13:07 ---------- Previous post was 01-03-2012 at 15:43:12 ----------

          Originariamente Scritto da gabri147 Visualizza Messaggio
          Si bè non può essere che è la mia costituzione che oltre un certo limite non mi permette di andare quando ho cominciato palestra pesavo 54 kg ero stramagro... non penso che riuscirò mai ad arrivare a 80 kg ...
          almeno senza integratori...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎