Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizone o non Definizione ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizone o non Definizione ???

    Ciao a tutti,

    dato che dal 1 marzo ho intenzione di iniziare una dieta di definizione muscolare avrei una domanda da porvi, ho 23 anni sono alto 1,72mm e peso 68 kg ( a settembre 2011 pesavo 63 ) secondo voi conviene ??? oppure è meglio lasciar perdere dato che già cosi non raggiungo il peso ideale...
    Annulando completamente cibi spazzatura e alcool, è possibile aumentare ancora di peso introducendo 2/3 volte a settimana sedute di corsa, e nello stesso tempo definirmi?

    Grazie e Buona giornata.

    #2
    scusa, ma non ho capito cosa vuoi ottenere.

    O dimagrisci o definisci o metti su massa . A prescindere da tutto cmq eliminare junk food ed alcool ti fà solo del bene.

    Cmq , serve sempre , dati fisici , dieta attuale o dieta che si vuole fare con tanto di grammature e scopo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
      scusa, ma non ho capito cosa vuoi ottenere.

      O dimagrisci o definisci o metti su massa . A prescindere da tutto cmq eliminare junk food ed alcool ti fà solo del bene.

      Cmq , serve sempre , dati fisici , dieta attuale o dieta che si vuole fare con tanto di grammature e scopo
      No ai ragione magari mi sono espresso male, io volgio definirmi, ma essendo come già detto 1,72 e 68 kg chiedevo un vostro parere se con questi kg conviene farlo o è meglio rimandare tutto alla prossima estate, per non perdere la massa che ho messo su con tanta fatica questo inverno...

      Grazie

      Commenta


        #4
        scusa ma 1.72x 68 kg cosa devi definire...comunque ci vorrebbe una foto per capire meglio la situazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simo 92 Visualizza Messaggio
          scusa ma 1.72x 68 kg cosa devi definire...comunque ci vorrebbe una foto per capire meglio la situazione
          condivido , e poi scusa se non lo sai tu cosa ti conviene fare , saprai come stai messo , mettiti davanti allo specchio e guardati

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
            condivido , e poi scusa se non lo sai tu cosa ti conviene fare , saprai come stai messo , mettiti davanti allo specchio e guardati
            Non sono un tipo di costituzione robusta, e credo ma mi posso sbagliare o è una mia impressione che tuti i kg che metto in più vadano nella pancia oscurando gli addominali... coumnque posto una foto cosi avete modo di capire meglio ( lasciate perdere le foto che sono alquanto tamarre )
            Grazie.

            Click image for larger version

Name:	DSCN3275.jpg
Views:	1
Size:	141.5 KB
ID:	15926296Click image for larger version

Name:	DSCN3750.jpg
Views:	1
Size:	170.6 KB
ID:	15926297

            Commenta


              #7
              ma che vuoi definire ? du petti de pollo ?
              io mangerei , cercherei di crescere al meglio e ci penserei poi ...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                ma che vuoi definire ? du petti de pollo ?
                io mangerei , cercherei di crescere al meglio e ci penserei poi ...
                Ok allora farò cosi... Ma scusate è possibile in linea di logica, mettersi a fare una dieta che riduce al minimo i carboidrati, e nello stesso tempo mi permette di aumentare ancora qualche kg? ad esempio diminuendo o sostituendo l'uso del pane e della pasta con il pane integrale...

                Commenta


                  #9
                  Vuoi limitare l'uso dei carboidrati o sostituire quelli che hai con farine integrali? e comunque per aumentare di qualche chilo hai comunque bisogno di un surplus calorico.

                  Commenta


                    #10
                    quello che possiamo dire è che ... non c'è modo ! Se abbassi le calorie cali se aumenti le calorie sali ... trai tu le dovute conclusioni.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Vuoi limitare l'uso dei carboidrati o sostituire quelli che hai con farine integrali? e comunque per aumentare di qualche chilo hai comunque bisogno di un surplus calorico.
                      Vorrei sostituire il pane normale con quello intergrale e limitare l'uso della pasta e della pizza a 2/3 volte a settimana eliminando cibi spazzatura e l'alcool almeno per qualche mese... Si lo so che ho bisogno di un surplus calorico, ho intenzione di raggiungerlo mangiando moltissime verdure e carni bianche o in generale alimenti con un basso indice glicemico...
                      Se raggiungo un surplus calorico con alimenti non grassi, aumento di peso senza che si formi massa grassa???

                      Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gabri147 Visualizza Messaggio
                        Vorrei sostituire il pane normale con quello intergrale e limitare l'uso della pasta e della pizza a 2/3 volte a settimana eliminando cibi spazzatura e l'alcool almeno per qualche mese... Si lo so che ho bisogno di un surplus calorico, ho intenzione di raggiungerlo mangiando moltissime verdure e carni bianche o in generale alimenti con un basso indice glicemico...
                        Se raggiungo un surplus calorico con alimenti non grassi, aumento di peso senza che si formi massa grassa???

                        Grazie
                        se aumenti di peso qualcosa di grasso lo metti su per forza, non può essere solo muscolo. io se fossi in te starei in normo con qualche seduta di cardio, può essere che tu riesca a migliorare la qualità generale

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          se aumenti di peso qualcosa di grasso lo metti su per forza, non può essere solo muscolo. io se fossi in te starei in normo con qualche seduta di cardio, può essere che tu riesca a migliorare la qualità generale
                          Va bene grazie per il consiglio verdò di stare in normo come dici tu, e ci metto qualche seduta di cardio cosi per vedre se si riesce a migliorare qualcosa di definizione grazie 1000 a tutti...

                          Commenta


                            #14
                            secondo me , c'è una buona base sulla quale lavorare. Migliora la dieta , elimina le schifezze , metti giù un piano normocalorico ed allenati per bene.

                            Io farei un ciclo di forza , un ciclo di ricondizionamento , oppure visto che non conosco la tua anzianità di allenamento fondamentali e cardio . Dalla foto le braccia mi sembran un pò flaccidine rispetto al resto. La scheda cmq postala nella sezione giusta.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
                              secondo me , c'è una buona base sulla quale lavorare. Migliora la dieta , elimina le schifezze , metti giù un piano normocalorico ed allenati per bene.

                              Io farei un ciclo di forza , un ciclo di ricondizionamento , oppure visto che non conosco la tua anzianità di allenamento fondamentali e cardio . Dalla foto le braccia mi sembran un pò flaccidine rispetto al resto. La scheda cmq postala nella sezione giusta.
                              Grazie per l'incoraggiamento, farò come dici comunque pratico palestra da 5 anni ma seriamente o comunque con un pò più di attenzione solo dagli ultimi 2 anni... vedremo come va, 3 sedute di palestra e 2 di anaerobico ( calcolando che è un anno che non mi muovo ) e migliorando la dieta spero possano dare i loro frutti da qui all'estate...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎