Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6 mesi di palestra, massa, cosa mangio e cosa mi han detto di mangiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vuoi fare massa anche con le maniglione dell'amore ?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ricapitoli la dieta??
      La dieta è la stessa del primo post (la prima) con in aggiunta

      olio 50ml = 450 Kcal
      6 noci = 332 Kcal (ripartite in 3x2)
      pane multicereale 140g = 371 Kcal

      Commenta


        #18
        Secondo me visto che nelle 1500 - 1700 kcal NON hai calcolato olio e pane le calorie non sono poche, dato che solo con l'olio vedi, ne prendi altre 500 e arrivi a 2000, quindi sinceramente le noci le toglierei oppure le metterei al posto di altro. Il pane anche lo abbasserei, mangia 100 invece di 140.
        Se devi perdere grasso una dieta sulle 2100kcal ti dovrebbe bastare per consentirti anche un guadagno di muscolo, sinceramente arrivare alle 2500 mi sembra esagerato adesso.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Defit Visualizza Messaggio
          Secondo me visto che nelle 1500 - 1700 kcal NON hai calcolato olio e pane le calorie non sono poche, dato che solo con l'olio vedi, ne prendi altre 500 e arrivi a 2000, quindi sinceramente le noci le toglierei oppure le metterei al posto di altro. Il pane anche lo abbasserei, mangia 100 invece di 140.
          Se devi perdere grasso una dieta sulle 2100kcal ti dovrebbe bastare per consentirti anche un guadagno di muscolo, sinceramente arrivare alle 2500 mi sembra esagerato adesso.
          Sì nelle 1500-1700 non sono contati gli altri 3 item che ho aggiunto dopo, ovvero olio pane e noci. Ok grazie per i consigli, allora via le noci. Il pane lo abbasso, comunque quello dello spuntino l'ho sostituito con pane azzimo che dovrebbe avere meno grassi.

          Per quanto riguarda l'ultima domanda?
          Vorrei sapere se, non potendo più fare lo spuntino mattutino, va bene se le pro che avrei preso in quello spuntino le aggiungo direttamente alla colazione.

          Commenta


            #20
            Per le proteine ti consiglierei di prenderle post workout, tanto a colazione bastano e avanzano.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎