dieta per definirmi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • suarez4152
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 106
    • 0
    • 1
    • Send PM

    dieta per definirmi

    salve a tutti, faccio palestra da settembre (ma serio da gennaio) ho seguito per 2 mesi una dieta fatta da me insieme a voi qui sul forum che mi ha permesso di scendere di 2% di bf..attualmente dovrei stare sul 17/18%, sono alto 183cm e peso sui 79kg.
    Continuo a fare massa in palestra, però vorrei definirmi per arrivare a luglio il piu asciutto possibile così da iniziare per settembre una massa seria.
    Ho calcolato il mio fabbisogno calorico giornaliero che si attesta intorno alle 2500kcal al giorno, ho calcolato una dieta (naturalmente al di sotto del fabbisogno appunto per farmi dimagrire).

    Colazione
    5 bianchi 1 rosso sodi + 5 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata a fetta (circa50gr di marmellata in tot)
    430kcal circa

    Pranzo
    60gr di pasta di granoduro con 50gr di tonno crudo sgocciolato + 100gr di merluzzo grigliato oppure 60gr di pasta con 1 cucchiaio d'olio evo (7gr circa) + schiacciatina (150gr di carne tritata di bovino) grigliata
    30/40gr di insalata condita con solo olio evo 1 cucchiaio (7gr circa)
    500kcal circa

    Spuntino
    5Albumi sodi + mela rossa (170/200gr circa)
    170kcal circa

    Cena
    200/250gr di petto di pollo grigliato + 30/40gr di insalata con 2 cucchiai di olio evo (15gr circa)
    600kcal circa

    Pre Nanna
    5albumi sodi
    90kcal circa

    TOT Kcal : 1780kcal circa

    Quando mi alleno invece:

    Colazione
    7 bianchi 1 rosso sodi + 5 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata a fetta (circa50gr di marmellata in tot)
    465Kcal circa

    Lo spuntino del pomeriggio non c'è perché 2 ore dopo il pranzo vado in palestra, finita palestra 2banane +50gr di whey (quanti kcal sono banane +whey??)

    Pre Nanna
    7bianchi sodi
    120kcal circa

    TOT Kcal: 1675 (+ le due banane e i 50gr di whey post wo)

    Come vi sembra?! Per me sembra ottima, e mi sono esaurito per perfezionarla al max oggi, spero ne sia valsa la pena, ste calorie mi stanno facendo dimagrire
Working...
X