Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shock metabolismo-aumento calorie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shock metabolismo-aumento calorie.

    sono in ipercalorica attualmente, circa 3500kcal circa i giorni di allenamento e 2800kcal circa i giorni di rest...praticamente è una carb cycle.
    i giorni di allenamento: cho 450g, proteine 250g e il resto delle calorie in grassi
    i giorni di rest: cho 300g, proteine 220g e il resto delle calorie in grassi

    i grammi di macronutrienti non sono precisi, dato che partendo da valori molto più bassi, ho cominciato ad aumentare i grammi di cibo gradualmente, quindi consideratela come una stima, dato che non avevo voglia di aprire il software per compilare la dieta.

    questo regime lo seguo da circa 3/4 mesi, il peso è salito bene, sono passato da 71 a 76 attuali sporcandomi poco.
    adesso vorrei provare a variare qualcosa per dare una scossa al metabolismo.
    cosa consigliate di inserire ? cho o fat, le proteine le lascio così che sono già belle alte.
    di pasti liberi ne faccio 1 o 2 alla settimana, ma comunque sono esenti da junk food, max pizza. quindi sono relativamente ipercalorici.

    ps c'è un errore nel titolo(shock) se qualche mod lo può editare mi farebbe un piacere grazie
    Last edited by stefanox92; 26-02-2012, 14:34:21.

    #2
    mancano i tuoi dati...

    Commenta


      #3
      175cm 76kg 4 anni di anzianità. bf 12-13%

      ---------- Post added 27-02-2012 at 12:19:11 ---------- Previous post was 26-02-2012 at 17:10:30 ----------

      ho pensato di aggiungere :
      10g di fat(a pranzo) e 40g di cho(a cena) nei giorni di rest
      50g di cho nei giorni di allenamento, nel pasto successivo al post wo.
      che ne pensate?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎