Salve a tutti ragazzi sono fresco fresco del forum! Mi servirebbero 2 mani! Allora sono 1,80 x 85Kg,mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi alla fine di ogni sessione faccio 15 minuti di cardio e da un pò il martedi e il giovedi ho deciso di incominciare a fare l'HIIT con 7-8 scatti da 10 metri seguiti da 30 secondi di recupero in supplex! L'allenatore mi ha detto che debbo buttare via un po di peso! Gli addominali si vedono ma un po appannati!
Questa e la mia alimentazione!
Colazione: 5 uova sode(solo gli albumi),60 grammi di pane con un velo di marmellata,250 yogurt bianco magro,1 caffè amaro!
Spuntino pre wo: 1 banana o 1 mela!
Spuntino post wo: 1 compressa multivitaminica,3 uova sode(solo albumi),100 grammi tonno al naturale e 5 fette biscottate integrali
Pranzo
100 grammi di pasta o riso,140 grammi di tacchino
Spuntino pomeridiano
250 yogurt bianco magro e 1 frutto oppure 100 grammi di pane e 50 di bresaola
Cena
250/300 di pollo arrosto,1 cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva e un po di lattuga
250/300 di salsiccia di cavallo e un po di lattuga
Spuntino pre nanna
3/4 noci e 250 di yogurt bianco magro
Ora ragazzi vorrei una mano perchè mi ha detto l'istruttore che definizione me ne fara fare pochissima pero debbo cominciare a levare grasso da ora! Se posso avere una mano da voi grazie!
Questa e la mia alimentazione!
Colazione: 5 uova sode(solo gli albumi),60 grammi di pane con un velo di marmellata,250 yogurt bianco magro,1 caffè amaro!
Spuntino pre wo: 1 banana o 1 mela!
Spuntino post wo: 1 compressa multivitaminica,3 uova sode(solo albumi),100 grammi tonno al naturale e 5 fette biscottate integrali
Pranzo
100 grammi di pasta o riso,140 grammi di tacchino
Spuntino pomeridiano
250 yogurt bianco magro e 1 frutto oppure 100 grammi di pane e 50 di bresaola
Cena
250/300 di pollo arrosto,1 cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva e un po di lattuga
250/300 di salsiccia di cavallo e un po di lattuga
Spuntino pre nanna
3/4 noci e 250 di yogurt bianco magro
Ora ragazzi vorrei una mano perchè mi ha detto l'istruttore che definizione me ne fara fare pochissima pero debbo cominciare a levare grasso da ora! Se posso avere una mano da voi grazie!
Commenta