Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Necessito un piccolo aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Necessito un piccolo aiuto!

    Salve a tutti ragazzi sono fresco fresco del forum! Mi servirebbero 2 mani! Allora sono 1,80 x 85Kg,mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi alla fine di ogni sessione faccio 15 minuti di cardio e da un pò il martedi e il giovedi ho deciso di incominciare a fare l'HIIT con 7-8 scatti da 10 metri seguiti da 30 secondi di recupero in supplex! L'allenatore mi ha detto che debbo buttare via un po di peso! Gli addominali si vedono ma un po appannati!
    Questa e la mia alimentazione!

    Colazione: 5 uova sode(solo gli albumi),60 grammi di pane con un velo di marmellata,250 yogurt bianco magro,1 caffè amaro!

    Spuntino pre wo: 1 banana o 1 mela!
    Spuntino post wo: 1 compressa multivitaminica,3 uova sode(solo albumi),100 grammi tonno al naturale e 5 fette biscottate integrali

    Pranzo
    100 grammi di pasta o riso,140 grammi di tacchino

    Spuntino pomeridiano
    250 yogurt bianco magro e 1 frutto oppure 100 grammi di pane e 50 di bresaola

    Cena
    250/300 di pollo arrosto,1 cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva e un po di lattuga
    250/300 di salsiccia di cavallo e un po di lattuga

    Spuntino pre nanna
    3/4 noci e 250 di yogurt bianco magro

    Ora ragazzi vorrei una mano perchè mi ha detto l'istruttore che definizione me ne fara fare pochissima pero debbo cominciare a levare grasso da ora! Se posso avere una mano da voi grazie!

    #2
    per la dieta bisognerebbe vedere anche tutti gli orari dei pasti, una cosa è certa, la tua dieta è carente in grassi... userei i tuorli, e l'olio a pranzo... e allo spuntino pomeridiano un pò di frutta secca.

    per il resto, abbassa le proteine a cena (200gr sono più che sufficienti), aggiungi verdure a pranzo, distribuisci meglio i carboidrati, elimina il prenanna e sei a posto
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      colazione:7.30/8.00
      Spuntino pre wo:10 e alle 10 e mezza vado in palestra
      Spuntino post wo: 11 e mezza 12(calcolando in mezzo in tempo di arrivare a casa e farmi la doccia)
      Pranzo: alle 2
      Spuntino pome: 5 tardi 5 e mezza
      Cena: 8e mezza 9 tardi

      a meta mattina dopo la palestra prendo 2 pillole di omega 3,nel pomeriggio o mangio 3/4 noci o 20 grammi di mandorle,a pranzo uso un filo di olio di semi di mais nella pasta! E stata una mia dimenticanza! Scusa ma se levo il pasto pre nanna io arrivo a mezzanotte che ho una fame da lupi! Ahaha infatti cerco di svegliarmi il prima possibile per cercare di limitare il digiuno della notte!

      ---------- Post added at 10:20:46 ---------- Previous post was at 10:19:57 ----------

      Cmq gli scatti sono da 100 metri! Va bene l'hiit per 2 giorn e il cardio a fine allenamento?

      Commenta


        #4
        gli omega3 non vanno assolutamente presi dopo la palestra, ma nel tuo caso li puoi prendere assieme alla prima colazione, oppure allo spuntino pomeridiano o a cena (no se mangi troppe verdure)

        Fregatene del digiuno della notte, il tuo corpo non catabolizza per 8-10 ore di digiuno... ovvero lo fa ma poi appena mangi a colazione, ripristina il tutto... sono solo ca**ate del mondo del BBing...

        Togli quel prenanna che nel tuo caso è inutile
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Ok in quanto l'hiit insieme agli allenamenti stile massa pero con un po meno peso tranne gli esercizi base che cerco sempre di spingerli al massimo per mantenere la forza va bene?

          ---------- Post added at 10:44:46 ---------- Previous post was at 10:31:43 ----------

          Perchè poi l'istruttore mi ha detto quando mi vedro abbastanza asciutto di farmi 2 3 settimane massimo di 8x8 e li spingere 1 po! pero gli esercizi base sempre 5x6 o 5x5 e poi il resto 8x8 per dare l'ultima mazzata al grasso! Tu che ne pensi?

          Commenta


            #6
            che significa con un pò meno peso? Visto che sembri "neofita", o comunque non un avanzato, il mio consiglio è quello di provare addirittura ad incrementare i tuoi carichi (a pari reps e recupero)


            8x8 è da valutare attentamente, non lo conosco molto come sistema, ma mi pare azzardato in definizione.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              levare il peso giusto in modo da arrivare per esempio nella panca inclinata come altri esercizi cosi 4x12 arrivando a 9 10 che sono quasi a cedimento e le altre 2 a cedimento con l'ultima in negativa! io in circa 1 anno e mezzo sono arrivato da 73 kg a 85 a via di squat,rematore,panca piana,trazioni,mezzi stacchi e anche stacchi completi!

              ---------- Post added at 11:05:46 ---------- Previous post was at 11:03:47 ----------

              esercizi base recupero sto sul 1 minuto e 30 quelli complementari su 1 minuto tranne i muscoli piu piccoli che sto sui 30 secondi 45/50 massimo! Una bella sensazione e quando si sente un bruciore atroce al muscolo!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎