Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vodka postWO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vodka postWO

    A chi è capitato di bere (consistentemente) e magari non dormire molto nella notte seguente al giorno d' allenamento?

    Ho sempre evitato di trovarmi in questa situazione, ultimamente però mi è successo di rincasare anticipatamente per ''rispetto del riposo postWO'', è stata una precauzione mia arbitraria però un po' mi tira di regolare una parte della mia vita sociale in base agli allenamenti.

    Io so che l' alcohol ha un forte effetto ipogonadico ed eventualmente stressante(nel caso si accompagni ad uno sconvolgimento dei normali ritmi di sonno, come succede a tutti i 20enni il venerdì sera, è stress sicuro), quindi -testo+corti ed in maniera marcata, quindi presumo che una sbronza possa avere effetti disastrosi (non solo in termini di sintesi muscolare) quando avviene 5 ore dopo essersi ammazzati di squat in palestra.

    Volevo sapere il vostro parere, se posso permettermi la sbronza magari mandando a puttane un allenamento o se si rischia di più.

    #2
    Non devi per forza ubriacarti solo perchè hai 20 anni, guarda me , ho 20 anni e sinceramente mi posso dichiarare astemio ( mi capiterà di bere 1-2 birra l'anno ), concediti una birra, un drink ma non stare li a esagerare.
    Last edited by clabs; 24-02-2012, 23:22:43.

    Commenta


      #3
      per cortesia...usiamo il cervello e facciamo domande intelligenti. Non mi sembra proprio il caso di porre una domanda nel genere nella sezione alimentazione di un forum che propugna un certo tipo di alimentazione.

      Chiudo....che ognuno si comporti secondo coscienza.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Mi permetto di aggiungere, che la sbronza, o come la definisci tu... ha effetti disastrosi non solo sulla sintesi proteica, ma su tutto il tuo corpo (fegato, cervello, testicoli, ecc)... e che fa male sia i giorni di workout, sia i giorni di riposo... Se ci tieni alla tua salute evita questi comportamenti stupidi.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎