Dubbio colazione per definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabulo
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2010
    • 63
    • 14
    • 16
    • salerno
    • Send PM

    Dubbio colazione per definizione!

    Salve ragazzi, secondo voi,in fase di definizione,cosa e' meglio mangiare prima del work out,se si e' costretti ad allenarsi di mattino per via dei turni in fabbrica.Premetto che le ho provate quasi tutte.....30 grammi di isolate+10 grammi di mandorle, solo isolate, isolate con 4 fette biscottate e 100grammi di bresaola con 30/40 grammi di carbo. Dico questo perche' mi trovo bene con solo isolate...sento che la lipolisi e' migliore visto che gli ultimi carbo che ho assunto sono quelli del giorno prima alle 19. In parole povere,ho raggiunto sempre degli ottimi risultati...ma da un po' di tempo a questa parte, lo stress ossidativo che si va a sommare con le 8 dure ore di lavoro che seguono mi sta' un po stressando; per quanto riguarda l'integrazione,credo di stare a posto...adam come multi ,exend intrawo ,acetil carnitina,the verde vit. c e visto che mi alleno3 volta a settimana assumo 1/2 volte asettimana jack3d per non assuefarmi.Grazie a tutti anticipatamente!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    cosi non ti si può aiutare, posta la dieta completa di grammature e i tuoi dati, comunque allenarsi con solo proteine e grassi e qualche carbo non è una buona scelta, il wo lo farei con una bella quota di carbo e poi per il resto della giornata li riduco o li elimino, cosi a grandi linee è quello che farei io. Ripeto posta tutto e vediamo

    Commenta

    • fabulo
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2010
      • 63
      • 14
      • 16
      • salerno
      • Send PM

      #3
      grazie!....

      Commenta

      Working...
      X