Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabio91
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 225
    • 4
    • 1
    • Send PM

Dieta Massa

Bene, ora che sto lavorando sulla scheda di allenamento, avrei bisogno di consigli su come buttare giu una buona dieta.
    SOno 180cmx65kg, 20 anni e devo mettere su massa.
    Ora come ora non mangio molto e quello che mangio non è sempre molto sano, molte cose grasse e fritte e poca frutta/verdura.
    Avevo pensato a qualcosa del genere:

4:00 COLAZIONE: Circa 200ml di latte ps con una decina di biscotti integrali e ????
    9:30 SPUNTINO: Banana + 2-3 noci
    12:00 PRANZO: 100-150gr di carne con contorno di verdura varia e 150gr di pastasciutta al pomodoro o in bianco con grana e olio evo
    16:30 SPUNTINO: 100-150ml di spremuta (2 arancie e 2 mandarini di solito) e ????
    19:00 CENA: circa come a pranzo però qualche volta sostituisco la carne con pesce o uova.
    21:30 PRENANNA: 40g di grana

Pesce, verdura e pasta in bianco tutte condite con 2 cucchiai di olio evo.
    Dove ho messo ??? è perchè non so cosa aggiugerci.

Non saprei se nel primo spuntino vadano pene banana + noci o se sarebbe meglio un panino con affettato + noci e spostare la banana al secondo spuntino anche se però qui gia ho la spremuta.
    Last edited by Fabio91; 24-02-2012, 14:02:32.
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/
  • Fabio91
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 225
    • 4
    • 1
    • Send PM

Qualche consiglio? Più che altro cosa aggiungere dove ho messo ??? e se per il resto può andar bene.
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

sei sotto peso, devi mangiarti il frigorifero altro che quelle due cose che hai scritto..tornando seri, leggiti i tread in nota e calcolati il fabbisogno calorico e quindi poi impostare una dieta da massa, è tutto scritto nei tread

Commenta

Working...
      X