salve a tutti domani sera vado a cenare a casa di mio nonno che ha la brace quindi si mangerà carne a volontà:-) di sicuro molto meglio di una pizza o altre cose caloriche ma cmq avrò un surplus di proteine e forse calorie. . . Cosa posso mangiare durante la giornata x cercare di arginare il presunto sgarro?
abbuffata di carne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
bhè potresti approcciare una sorta di intermittent fasting,domani fino alla presunta mega mangiata,vai di acqua thè caffè,se proprio non resisti alla fame (cosa improbabile) mangia verdura verde o 1 frutto,ma stai basso in carbo e fat..e la sera ti ammazzi di quel che vuoi,possibilmente se mangi carne piuttosto grassa evita di metterci tanti carbo
-
-
Evitiamo questi inutili 3d per cortesia, che ognuno si comporti secondo coscienza.
Chiudo...come i diecimila precedenti...e ragazzi, voi anziani del forum...segnalate queste cose...dai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta