ho visto che hai aperto un altro tread che è stato chiuso, comunque se vuoi arrivare ad avere gli addominali a vista , primo ci devono essere quindi vanno allenati, ma il fatto di vederli o no è dato dalla dieta, quindi i consigli che ti sono stati dati in precedenza sono sempre validi, non è questione di 3x15 o 4x20 tanto per intenderci
dieta definizione per ragazza!!mi aiutate?
Collapse
X
-
intendi fotomodelle anoressiche?? il tutto sta nella dieta abbinata ad un allenamento che ti permetta di tonificare i muscoli , in teoria dovresti allenarti come gli uomini, adesso non so che scheda ti faccia fare, ma se è la classica tutte macchine e tutte in 4x15 non la vedo produttiva, ripeto prima di tutto bisogna sistemare la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucille Visualizza MessaggioNo no intendo le fotomodelle ossute ma quelle tipo la belen,con un corpo formoso.
Comunque è proprio una di quelle schede lì.
Mi hanno detto che quello che voglio fare io si chiama ipertrofia è vero?
Commenta
-
-
Allora ho pensato di cambiare la mia dieta..ditemi se può andare bene:
Colazione:
200 gr di yogurt+caffè sz/capuccino sz
30 gr di cereali/50 gr di pane integrale+marmellata dietetica+una mela da 150gr
spuntino:
yogurt naturale magro+noci o un frutto
pranzo:
Se mi alleno:80 gr di pasta+100 gr fonte proteica+200 gr di verdura+10 gr di evo
sennò:50 gr di pane integrale(non sono ancora sicura però) 100 gr di fonte proteica+300 gr di verdure (se non c'è il pane un frutto)
spuntino:noci o mandorle 10 gr+un frutto/yogurt/bresaola
cena:100gr fonte proteica+300 gr verdure
spuntino:200gr di latte parz scremato
Potrebbe andare bene per definire?ci sono abbastanza carboidrati?Vorrei non superare i 150 gr di carboidrati.
Fatemi sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucille Visualizza MessaggioAllora ho pensato di cambiare la mia dieta..ditemi se può andare bene:
Colazione:
200 gr di yogurt+caffè sz/capuccino sz yougurt magro 0,1%! altre fonti di pro ti crea problemi prenderle?
30 gr di cereali/50 gr di pane integrale+marmellata dietetica+una mela da 150gr qui togli la mela o se la mangi togli le altre fonti di carbo
spuntino:
yogurt naturale magro+noci o un frutto (sarebbe il pasto prima dell'allenamento?
pranzo:
Se mi alleno:80 gr di pasta+100 gr fonte proteica+200 gr di verdura+10 gr di evo anche riso/patate
sennò:50 gr di pane integrale(non sono ancora sicura però) 100 gr di fonte proteica+300 gr di verdure (se non c'è il pane un frutto)olio evo
spuntino:noci o mandorle 10 gr+un frutto/yogurt/bresaola meglio affettati
cena:100gr fonte proteica+300 gr verdure ok
spuntino:200gr di latte parz scremato via
Potrebbe andare bene per definire?ci sono abbastanza carboidrati?Vorrei non superare i 150 gr di carboidrati.
Fatemi sapere!
inoltre se hai tempo/voglia calcola le kcal della dieta!
ps. dal dietologo ci vai?
Commenta
-
-
Non lo so!penso di sì dato che devo farmi dare una dieta fatta meglio...insomma da mantenere...cmq mi alleno 3 volte la settimana adesso ho una scheda di ipertrofia
SCHEDA PER IPERTROFIA
10 minuti di riscaldamento
ALLENAMENTO A:
Pettorali:Chest Incline 3x15/12/10
Croci su panca alta 3x10
Tricipiti:Ercolina 3x15/12/10
Flesso estensioni ad un braccio:3x10
Gambe:Adduttori:4x15
Abduttori:4x15
Addominali:Sollevamento gambe alle parallele 3x10
Crunch su fitball 4x15
ALLENAMENTO B:
Gambe:Macx squat:3x15/12/10
Rear kick:3x10
Leg cur seduto(a cosa serve?):3x12
Spalle:Alzate laterali 3x10
Shoulder press:3x15/12/10
Addominali come A
ALLENAMENTO C:
Dorsaliull down 3x15/12/10
vertical row 3x10
pull over 2x15
Bicipiti:Flessioni ai cavi:3x12
Glutei:Macchina glutei 4x12
Addominali come A e B
20/30 minuti* di aerobico libero(io faccio 15 minuti di interval training sul tapis roulant e 15 sullo step)
*meglio 20'
dopo allenamento stretching
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucille Visualizza MessaggioNon lo so!penso di sì dato che devo farmi dare una dieta fatta meglio...insomma da mantenere...cmq mi alleno 3 volte la settimana adesso ho una scheda di ipertrofiafa
non è sempre vero, ho visto diete fatte da dietologi e postate qui da mettersi le mani nei capelli, diete restrittissime e ricche di carboidrati, avranno anche fatto il loro "lavoro", avranno perso peso questo si, ma prevalentemente massa magra, quindi attenta!
SCHEDA PER IPERTROFIA
10 minuti di riscaldamento
ALLENAMENTO A:
Pettorali:Chest Incline 3x15/12/10
Croci su panca alta 3x10
Tricipiti:Ercolina 3x15/12/10
Flesso estensioni ad un braccio:3x10
Gambe:Adduttori:4x15
Abduttori:4x15
Addominali:Sollevamento gambe alle parallele 3x10
Crunch su fitball 4x15
ALLENAMENTO B:
Gambe:Macx squat:3x15/12/10
Rear kick:3x10
Leg cur seduto(a cosa serve?):3x12
Spalle:Alzate laterali 3x10
Shoulder press:3x15/12/10
Addominali come A
ALLENAMENTO C:
Dorsaliull down 3x15/12/10
vertical row 3x10
pull over 2x15
Bicipiti:Flessioni ai cavi:3x12
Glutei:Macchina glutei 4x12
Addominali come A e B
20/30 minuti* di aerobico libero(io faccio 15 minuti di interval training sul tapis roulant e 15 sullo step)
*meglio 20'
dopo allenamento stretching
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucille Visualizza MessaggioAvevi ragione!Hanno detto che non va bene!Allora non avevo tutti i torti!!
ho visto anche che mi hai definito "utente" scherzo..
facci sapere come procede!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucille Visualizza MessaggioAhahahah!! Scusa!!
Commenta
-
Commenta