dieta definizione per ragazza!!mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucille
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 57
    • 0
    • 0
    • Verona
    • Send PM

    dieta definizione per ragazza!!mi aiutate?

    Ciao!mi sono appena iscritta e avrei bisogno del vostro aiuto!
    allora vado per i 19 anni sono alta 168cm per 59 chili,vita 71 fianchi 95,polso 16
    vado in palestra 3 volte a settimana e faccio pesi e aerobica e qualche volta faccio lnghe camminate ma ho una vita sedentaria dato che non lavoro!
    vorrei fare una dieta per definirmi in vista dell'estate e eliminare la ciccia che mi rimane!
    potreste darmi qualche consiglio?!!

    p.snon ho patologie o malattie di nessun tipo
  • ForoFuncio
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2012
    • 72
    • 2
    • 8
    • Send PM

    #2
    Non possiamo farti una dieta da 0 ma devi postare ciò che mangi di solito e noi ti aiutiamo a metterla a posto
    No Pain , No Gain!

    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-di-ForoFuncio!!

    Commenta

    • Lucille
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 57
      • 0
      • 0
      • Verona
      • Send PM

      #3
      colazione:cibi:yogurt magro naturale,2cucchiai di cereali integ.
      o un frutto(mela o banana ma raramente) o 1o 2 albumi+una fetta di pane integ
      a volte qualche biscotto o una fetta di torta ma raramente
      da bere caffè senza senza zucchro o capuccino con latte scremato(200gr)+caffè senza zucchero
      Spuntino:cibo:frutto o yogurt magro naturale(mangio solo quello) qualche volta della frutta secca
      da bere:acqua o tè verde sz
      Pranzo:cibo:se vado in palestra 50/60 gr di pasta con un cucchiaino di olio e tonno in scatola o una bistecca di petto di pollo+verdura
      se sono a casa 0 2 fette di pane integrale pollo/tonno o legumi+verdura
      da bere:acqua/tè verde e un caffè
      Spuntino:dipende da cosa ho mangiato nel primo
      Cena:un secondo+verdura

      ---------- Post added at 10:40:35 ---------- Previous post was at 10:39:13 ----------

      Commenta

      • Maab
        Paleo Mistress
        • Mar 2010
        • 1242
        • 46
        • 15
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Mancano le grammature.A parte questo mi pare che sia da aggiustare ben bene.In base a cosa hai stilato questa dieta? Ti consiglierei anche di dare uno sgquardo sul forum per vedere orientativamente come dovrebbe essere fatta una dieta
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta

        • Lucille
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 57
          • 0
          • 0
          • Verona
          • Send PM

          #5
          se potreste darmi una mano a metterla a posto sarei felice...questa dieta me la sono fatta da sola dato che non posso permettermi un dietologo..
          per favore aiutatemi perchè voglio finalmente raggiungere il corpo che ho sempre desiderato!!

          perdonatemi se vedete qualche errore o post uguali ecc è che sto imparando!!
          Last edited by Lucille; 24-02-2012, 11:13:27.

          Commenta

          • Maab
            Paleo Mistress
            • Mar 2010
            • 1242
            • 46
            • 15
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Mancano sempre le grammature.Inoltre puoi sempre dare uno sguardo nel forum.
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta

            • Lucille
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 57
              • 0
              • 0
              • Verona
              • Send PM

              #7
              Quali sono le grammature?E cosa e come devo guardare sul forum?

              ---------- Post added at 11:28:25 ---------- Previous post was at 11:23:35 ----------

              Ho guardato nel forum.Le basi nutrizionali le conosco anche io!

              ---------- Post added at 17:10:55 ---------- Previous post was at 11:28:25 ----------

              Non mi aiuta nessuno?

              ---------- Post added at 17:11:37 ---------- Previous post was at 17:10:55 ----------

              Last edited by Lucille; 24-02-2012, 17:15:32.

              Commenta

              • Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO


                AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


                le donne, rispetto agli uomini, in termini di dimagrimento e composizione corporea sono molto più sfortunate. il loro organismo si adatta di gran lunga meglio alla dieta, la perdita di grasso è più lenta, l'eventuale aumento di massa magra è molto meno significativo. i motivi alla base di questo sono soprattutto


                ti ho postato tre tread che potrebbero interessarti! dagli un occhiata!

                Commenta

                • Lucille
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 57
                  • 0
                  • 0
                  • Verona
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie!Soprattutto per quella sul ciclo che sapevo poco!Molte persone mi hanno detto che per fare la dieta di definizione dovrei togliere i carboidrati.Ma mi è già successo,quando li ho tolti che il ciclo non venisse.Non so come facciano certe persone a dire di toglierli dato che hanno un ruolo molto importante nella dieta.
                  Ieri comunque ho parlato con il mio personal trainer e mi ha consigliato di mantenere la dieta che seguo già ma nei giorni che faccio palestra mi ha detto di mangiare
                  prima un piatto di verdure e poi la pasta!!Secondo voi va bene?

                  Commenta

                  • Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Lucille Visualizza Messaggio
                    Grazie!Soprattutto per quella sul ciclo che sapevo poco!Molte persone mi hanno detto che per fare la dieta di definizione dovrei togliere i carboidrati.Ma mi è già successo,quando li ho tolti che il ciclo non venisse.Non so come facciano certe persone a dire di toglierli dato che hanno un ruolo molto importante nella dieta.
                    Ieri comunque ho parlato con il mio personal trainer e mi ha consigliato di mantenere la dieta che seguo già ma nei giorni che faccio palestra mi ha detto di mangiare
                    prima un piatto di verdure e poi la pasta!!Secondo voi va bene?
                    pensavo ti saresti offesa..
                    comunque per definizione o perdita di grasso di solito si consiglia non di elimnare del tutto i carbo, ma di abbassarli magari tenendoli nei pasti pre wo e post wo e qualcosina per la colazione, (io faccio cosi) poi ognuno è diverso comunque. se la dieta che segui è quella sopra io la modificherei un attimo, prima di tutto però dovresti calcolare o farti calcolare dal tuo istruttore il tuo fabbisogno calorico giornaliero in modo poi da avere un dato sul quale strutturare la dieta.

                    si quella di mangiare la verdura prima della pasta l'ho sentita anch'io, penso serva per riempire prima stomaco in quanto la verdura è ricca di fibra, ma non l'ho mai fatto, la verdura per me è l'ultimo pasto!
                    spero di averti dato qualche info in più, senti il tuo istruttore

                    Commenta

                    • Lucille
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 57
                      • 0
                      • 0
                      • Verona
                      • Send PM

                      #11
                      E per quale motivo mi sarei dovuta offendere?Anzi mi è stata molto utile!
                      Sì,purtroppo la dieta è quella sopra e se potessi darmi qualche consiglio mi farebbe piacere!Ormai sono ossessionata da questa cosa,ma è solo
                      perchè non riesco a ottenere il corpo che voglio io!
                      Strano dato che da piccola ero magra!poi con l'adolescenza e la mancanza di sport il mio corpo si è inflaccidito() e ora faccio i salti mortali per renderlo
                      decente e iniziare finalmente ad andare in spiaggia come una volta!

                      Commenta

                      • Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #12
                        magari è una cosa un pò intima non so..

                        potresti fare una cosa del tipo:

                        colazione carbo + pro
                        spuntino pro + fat
                        pranzo se poi vai in pale cho+pro+fat(aggiunta di verdura)
                        spuntino (post wo) (cho)+pro
                        cena pro+fat (aggiunt di verdura)

                        per gli alimenti sceglili tu in base a quelli ceh più ti piacciono, un'altra cosa, vai in pale?

                        Commenta

                        • Lucille
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 57
                          • 0
                          • 0
                          • Verona
                          • Send PM

                          #13
                          Si vado in palestra 3 volte a settimana e faccio pesi più aerobica

                          ---------- Post added at 19:17:38 ---------- Previous post was at 11:57:19 ----------

                          Ma allora io quante calorie devo mangiare per fare una dieta di definizione?

                          Commenta

                          • Maab
                            Paleo Mistress
                            • Mar 2010
                            • 1242
                            • 46
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Dipende dal tuo fabbisogno.ci sono diverse formule su internet
                            ...essa galoppa da una notte
                            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                            e allora essi sognan d'amore...


                            You are what you eat


                            Commenta

                            • Lucille
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 57
                              • 0
                              • 0
                              • Verona
                              • Send PM

                              #15
                              Si,ma neanche una di giuste a quanto pare

                              Commenta

                              Working...
                              X