Prossima Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RiGh3z
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 311
    • 43
    • 132
    • Vicenza
    • Send PM

    Prossima Dieta Definizione

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni,studente.
    184cm x 80Kg, bf sul 14%.
    Vi posto la dieta che avevo in mente di seguire nel prossimo periodo di definizione.Vi prego di migliorarla/modificarla al meglio.
    NB : Perchè 2 spuntini? A scuola ho 2 ricreazioni ,e voglio sfruttarle al meglio :P


    Mattina [7.00] : 500ml Latte Parz.Scremato, 50gr Avena Istantanea (42gr carbo complessi), 30gr Whey

    Spuntino 1 [9.55] : 40gr pane integrale, 100gr bresaola/fesa ,10gr mandorle

    Spuntino 2 [11.55] : ??

    Pranzo [14.00] : 150gr pollo, 100gr pane segala, verdure, 2 cucchiai olio d'oliva

    *Spuntino [17.00] : 40gr pane integrale, 100gr tonno (no olio), 10gr mandorle.

    Cena [19.30] : 200gr pollo, verdure, 2 cucchiai olio d'oliva.

    Pre Nanna [22.00] : ??



    PRE WO 20 Whey + 2 Mele

    POST WO 20 Whey + Barretta (8gr pro, 20gr carbo, 3gr gra)

    *Spuntino solo giorni off.

    Domanda :
    1] il Martedì e il Giovedì andrei a fare 45' di Cardio, per un totale di 1h e 30' a settimana (ovviamente Lu,Me e Ve pesi). Come mi comporto in questi 2 giorni di cardio? Devo abbassare/alzare qualcosa?
    2] Il Post WO e il Pre WO che ho descritto va bene anche per i giorni di Cardio?
    3] Spuntino 2 e Pre Nanna non ho alcuna idea di cosa metterci dentro.Un Aiuto?


    Grazie 1000 a chi penserà di darmi una mano.
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
  • RiGh3z
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 311
    • 43
    • 132
    • Vicenza
    • Send PM

    #2
    up
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      calcolato il tuo fabbisongno calorico? quante kcal è la dieta?

      Commenta

      • RiGh3z
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 311
        • 43
        • 132
        • Vicenza
        • Send PM

        #4
        Grazie Hunter per avermi risposto.
        1] Il mio Fabbrisogno calorico giornaliero si aggira sui 3000 Kcal.
        2] La dieta,secondo i miei calcoli, si aggira sui 2650.

        Ricordo che manca il pre nanna e il 2° spuntino.
        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni,studente.
          184cm x 80Kg, bf sul 14%.
          Vi posto la dieta che avevo in mente di seguire nel prossimo periodo di definizione.Vi prego di migliorarla/modificarla al meglio.
          NB : Perchè 2 spuntini? A scuola ho 2 ricreazioni ,e voglio sfruttarle al meglio :P


          Mattina [7.00] : 500ml Latte Parz.Scremato, 50gr Avena Istantanea (42gr carbo complessi), 30gr Whey abbasserei il latte 300

          Spuntino 1 [9.55] : 40gr pane integrale, 100gr bresaola/fesa ,10gr mandorle o spezzi il pasto per usarlo nel secondo spuntino

          Spuntino 2 [11.55] : ??

          Pranzo [14.00] : 150gr pollo, 100gr pane segala, verdure, 2 cucchiai olio d'oliv ok ,considera anche altri cereali riso,farro ecc

          *Spuntino [17.00] : 40gr pane integrale, 100gr tonno (no olio), 10gr mandorle. ok, visto che sei in def i carbo levali e aumenta un pò i grassi

          Cena [19.30] : 200gr pollo, verdure, 2 cucchiai olio d'oliva. ok
          Pre Nanna [22.00] : ??non è obbligatorio che lo fai



          PRE WO 20 Whey + 2 Mele

          POST WO 20 Whey + Barretta (8gr pro, 20gr carbo, 3gr gra)

          *Spuntino solo giorni off.

          Domanda :
          1] il Martedì e il Giovedì andrei a fare 45' di Cardio, per un totale di 1h e 30' a settimana (ovviamente Lu,Me e Ve pesi). Come mi comporto in questi 2 giorni di cardio? Devo abbassare/alzare qualcosa?
          2] Il Post WO e il Pre WO che ho descritto va bene anche per i giorni di Cardio?nei giorni di cardio farei solo bcaa pre e post
          3] Spuntino 2 e Pre Nanna non ho alcuna idea di cosa metterci dentro.Un Aiuto?


          Grazie 1000 a chi penserà di darmi una mano.
          .

          Commenta

          • RiGh3z
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 311
            • 43
            • 132
            • Vicenza
            • Send PM

            #6
            Grazie 1000 HunterBoy.
            "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              figurati, se hai ltri dubbi chiedi pure

              Commenta

              Working...
              X