Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma definizione 12 settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programma definizione 12 settimane

    ciao a tutti,come scritto sopra,lunedi inizierò un programma di definizione che durerà 12 settimane,la dieta varierà a seconda della risposta che mi da il fisico,e in linea di massima cambierà ogni 3 settimane..scriverò ora la dieta per le prime 3 settimane e man mano aggiornerò il post in base a come reagisce il fisico alla dieta..vorrei ovviamente dei consigli su come migliorarla anche a seconda delle vostre esperienze
    DIETA WEEK 1,2,3:
    colazione:4 fette di pane di grano duro con marmellata + 40 g netti di whey
    spuntino panino con affetato:bresaola,fesa,crudo
    pranzo 100 g di pasta integrale/riso basmati (?)+120 g di tonno al naturale+2 cucchiai di olio evo
    spuntino 35 g di maltodestrine +200 g di fage total 0
    allenamento
    post wo:35 g di maltodestrine+40 g netti di whey
    cena:200 g di carne:hamburgher di pollo,tacchino,coniglio,tacchino + 2 cucchiai di olio evo + spinaci a sazietà oppure 4 uova + spinaci a sazietà
    nei giorni off non cè il post wo,e il riso/pasta a pranzo sono ridotti a 80 g...
    vediamo come va le prime 3 settimane,ho un metabolismo "strano" nel senso che sarà che sono giovane ma è molto reattivo,già la prima settimana posso vedere dei cambiamenti a livello fisico..i miei dati sono: 17 anni 178 cm 85 kg bf non la so ma non superò il 12 %...forse un pochino sotto...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎