ma ti ho detto che me ne mangio una insistere non serve..secondo voi che bf ho?! quel cogli**e di dottore mi ha detto 18% ma io non lo credo possibile
dieta per definirmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza MessaggioMa infatti, a sto punto ha tutti gli elementi per decidere da solo che fare.
Io qua ho finito di scrivere.
Commenta
-
-
+/- te quanto pensi che sia?! dove lo trovo il 3D?
altra cosa: mangio una sola banano dopo il work. mangio piu insalata..i grassi li prendo dall'olio evo xkè comprare pure la frutta secca non è il caso visto che ho un budget limitato per la spesa..per la pasta posso mangiare 50/60gr solo quando mi alleno..
Commenta
-
-
c'è il tread in photgallery, beh la frutta secca costa si ma visto le piccole quantità che ne mangeresti ti dura un bel pò. tieni d'occhio le kcal non stare troppo basso, non pensare che mangiando poco perdo peso, lo farai ma a discapito della massa magra che dobbiamo cercare il più possibile di mantenere
Commenta
-
-
capisco...quindi oltre a mangiare una banana invece di due dopo l'allenamento e mangiare frutta secca (quale?! quanto?! e quando?!) cosa aggiungeresti/modificheresti alla mia dieta?! va bene che mangio 60gr di pasta solo quando mi alleno?!?! tieni presente che cmq sarà una dieta a lungo termine che porterò fino ad agosto/settembre (magari la rivedrò di poco quest'estate) quindi deve essere fatta bene. grazie mille per la disponibilità e pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggiocapisco...quindi oltre a mangiare una banana invece di due dopo l'allenamento e mangiare frutta secca (quale?! quanto?! e quando?!) cosa aggiungeresti/modificheresti alla mia dieta?! va bene che mangio 60gr di pasta solo quando mi alleno?!?! tieni presente che cmq sarà una dieta a lungo termine che porterò fino ad agosto/settembre (magari la rivedrò di poco quest'estate) quindi deve essere fatta bene. grazie mille per la disponibilità e pazienza
Commenta
-
-
quindi con sta dieta secondo te ci arrivo al 10% vista la bf che ho? e in quanto tempo?
---------- Post added at 17:21:49 ---------- Previous post was at 17:21:01 ----------
PS: gli arachidi compri quelli sottovuoto già sbucciati??
---------- Post added at 17:46:27 ---------- Previous post was at 17:21:49 ----------
inoltre ne mangerei 40gr al giorno,nei giorni off li mangio nello spuntino pomeridiano, nei giorni on nel pranzo insieme alla pasta che anche quella mangerò solo nei giorni on..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggioquindi con sta dieta secondo te ci arrivo al 10% vista la bf che ho? e in quanto tempo?
---------- Post added at 17:21:49 ---------- Previous post was at 17:21:01 ----------
PS: gli arachidi compri quelli sottovuoto già sbucciati??
---------- Post added at 17:46:27 ---------- Previous post was at 17:21:49 ----------
inoltre ne mangerei 40gr al giorno,nei giorni off li mangio nello spuntino pomeridiano, nei giorni on nel pranzo insieme alla pasta che anche quella mangerò solo nei giorni on..
Commenta
-
Commenta