dieta per definirmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • suarez4152
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 106
    • 0
    • 1
    • Send PM

ma ti ho detto che me ne mangio una insistere non serve..secondo voi che bf ho?! quel cogli**e di dottore mi ha detto 18% ma io non lo credo possibile

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

è quasi 5 pagine che lo stiamo dicendo, mai visto un tread cosi lungo per una dieta

Commenta

• Razor983
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 249
        • 23
        • 10
        • Send PM

Ma infatti, a sto punto ha tutti gli elementi per decidere da solo che fare.
        Io qua ho finito di scrivere.

Commenta

• suarez4152
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 106
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
          Ma infatti, a sto punto ha tutti gli elementi per decidere da solo che fare.
          Io qua ho finito di scrivere.
          bah non so che dirti fai come ti pare

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

torniamo alla dieta, per la bf c'è il tread apposito.

Commenta

• suarez4152
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2012
              • 106
              • 0
              • 1
              • Send PM

+/- te quanto pensi che sia?! dove lo trovo il 3D?
              altra cosa: mangio una sola banano dopo il work. mangio piu insalata..i grassi li prendo dall'olio evo xkè comprare pure la frutta secca non è il caso visto che ho un budget limitato per la spesa..per la pasta posso mangiare 50/60gr solo quando mi alleno..

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

c'è il tread in photgallery, beh la frutta secca costa si ma visto le piccole quantità che ne mangeresti ti dura un bel pò. tieni d'occhio le kcal non stare troppo basso, non pensare che mangiando poco perdo peso, lo farai ma a discapito della massa magra che dobbiamo cercare il più possibile di mantenere

Commenta

• suarez4152
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 106
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

capisco...quindi oltre a mangiare una banana invece di due dopo l'allenamento e mangiare frutta secca (quale?! quanto?! e quando?!) cosa aggiungeresti/modificheresti alla mia dieta?! va bene che mangio 60gr di pasta solo quando mi alleno?!?! tieni presente che cmq sarà una dieta a lungo termine che porterò fino ad agosto/settembre (magari la rivedrò di poco quest'estate) quindi deve essere fatta bene. grazie mille per la disponibilità e pazienza

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggio
                    capisco...quindi oltre a mangiare una banana invece di due dopo l'allenamento e mangiare frutta secca (quale?! quanto?! e quando?!) cosa aggiungeresti/modificheresti alla mia dieta?! va bene che mangio 60gr di pasta solo quando mi alleno?!?! tieni presente che cmq sarà una dieta a lungo termine che porterò fino ad agosto/settembre (magari la rivedrò di poco quest'estate) quindi deve essere fatta bene. grazie mille per la disponibilità e pazienza
                    guarda noi qui ti abbiamo dato dei consigli, mi pare anche con pazienza e fornendoti tutte le spiegazioni del caso, se vuoi una dieta fatta bene devi rivolgerti a chi lo fa per lavoro(che poi non è detto che sia meglio), per il resto nei post precedenti ti abbiamo detto che le kcal devi tenerle intorno ai 1800 nei wo e 1600nei rest , quindi vedi un pò cosa manca, la pasta o meglio anche riso puoi metterla nel pasto pre wo se coincide col pranzo.

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

Ma la frutta secca costa poco...con 2 euro compro mezzo kg di arachidi O.o e ne mangio 30 gr al giorno...in ogni caso non sei al 18 nemmeno lontanamente...

Commenta

• suarez4152
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2012
                        • 106
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

e quanti ne dovrei mangiare?e dove gli inserisco nella dieta?

---------- Post added at 17:12:47 ---------- Previous post was at 17:11:51 ----------

a che bf starei secondo te?! io penso sul 16%

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

*li non gli...comunque puoi inserirli negli spuntini...fatti il calcolo di quanti mangiarne a seconda delle kcal che devi raggiungere...cmq penso 15-16%

Commenta

• suarez4152
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2012
                            • 106
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

quindi con sta dieta secondo te ci arrivo al 10% vista la bf che ho? e in quanto tempo?

---------- Post added at 17:21:49 ---------- Previous post was at 17:21:01 ----------

PS: gli arachidi compri quelli sottovuoto già sbucciati??

---------- Post added at 17:46:27 ---------- Previous post was at 17:21:49 ----------

inoltre ne mangerei 40gr al giorno,nei giorni off li mangio nello spuntino pomeridiano, nei giorni on nel pranzo insieme alla pasta che anche quella mangerò solo nei giorni on..

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggio
                              quindi con sta dieta secondo te ci arrivo al 10% vista la bf che ho? e in quanto tempo?

---------- Post added at 17:21:49 ---------- Previous post was at 17:21:01 ----------

PS: gli arachidi compri quelli sottovuoto già sbucciati??

---------- Post added at 17:46:27 ---------- Previous post was at 17:21:49 ----------

inoltre ne mangerei 40gr al giorno,nei giorni off li mangio nello spuntino pomeridiano, nei giorni on nel pranzo insieme alla pasta che anche quella mangerò solo nei giorni on..
                              ogni fisico è diverso, reagisce in modo diverso, arrivare al 10% è ottimo ma sotto dev'esserci una base muscolare, comunque negli spuntini va bene, io prendo gli arachidi o spagnolette quelle da sbucciare e fidati che trovi anche le confezioni da 500gr a 2 euro e rotti e ti durano

Commenta

• suarez4152
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2012
                                • 106
                                • 0
                                • 1
                                • Send PM

perfetto...da mercoledì inizierò questa nuova dieta portandomela fino ai primi di settembre..spero che insieme alla palestra seria mi dia qualche soddisfazione

Commenta

Working...
                                X