http://www.bodyweb.com/threads/28127...sogno-Calorico qui è spiegato, altrimenti con google fai una ricerca , è un valore indicativo per avere un dato con cui confrontare la dieta
dieta per definirmi
Collapse
X
-
boh non so hunterboy..
---------- Post added at 12:44:24 ---------- Previous post was at 12:31:44 ----------
cmq come dieta avevo pensato questa:
colazione
5 bianchi sodi e 1 rosso +2fette biscottate
pranzo
150 di carne tritata o 100gr di merluzzo+50gr di tonno in padella
insalata condita con solo olio evo
spuntino
5bianchi sodi+mela rossa
cena
200/250gr di petto di pollo
insalata condita con solo olio evo
pre nanna
5bianchi sodi
Quando mi alleno invece cambia la colazione
7bianchi sodi e 1 rosso
lo spuntino del pome non c'è perchè dopo 2 ore dal pranzo inizio palestra, alla fine della palestra 2banane+whey 50gr
pre nanna
7bianchi sodi
che te ne pare?
Commenta
-
-
ho calcolato le kcal di quella dieta nel giorno di non allenamento..sono 1200kcal
---------- Post added at 14:58:54 ---------- Previous post was at 14:55:46 ----------
posso aggiungere gli arachidi salati e 50gr di pasta a pranzo magari mettendo invece di 2 5 fette biscottate con un po' di marmellata al mattino
---------- Post added at 15:18:52 ---------- Previous post was at 14:58:54 ----------
modifico la dieta mettendo 5 fette biscottate con marmellata al mattino, quindi introdurrei 160kcal al mattino..metto 50gr di pasta con olio evo a pranzo insieme al merluzzo/tonno o la carne piu 30gr di arachidi e stiamo a 560kcal a pranzo..spuntino invariato e sono circa 200kcal..cena invariata 510kcal...pre nanna invariato 90kcal..tot: 1520circa, sul sito dove ho calcolato tutto dice che rimanendoogni giorno di 1000kcal al di sotto dei kcal di cui ho bisogno dovrei perdere circa 1kg a settimana penso che vada bene visto che ho il 18% di massa grassa e vorrei ridurlo entro luglio
Commenta
-
-
1 kg di perdita a settimana è troppo...punta ai 500 grammi a settimana...ma in ogni caso il problema non è questo, evita le arachidi salati e prendi quelle da sgusciare...sei alto e pesi tanto io direi che dovresti fare 1800 kcal giorni on 1600 giorni off..non di meno
Commenta
-
Commenta