dieta per definirmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

già, poi anche 30gr d'insalata non ha senso, il low carb io abbondo di verdura..aspettiamo l'utente

Commenta

• suarez4152
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 106
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Poi ho anche visto che nei giorni on prende anche meno kcal..boh
      se noti ho scritto tra parentesi + 2 banane e whey..inoltre su internet ho trovato quei risultati di kcal magari saranno arrotondati ma non penso sia un problema..mangio 120gr di pasta nei giorni in cui mi alleno e 70gr nei giorni che sto a casa

---------- Post added at 13:58:15 ---------- Previous post was at 13:57:12 ----------

insalata 30/40gr era per dire..mi son sbagliato..ne mangerei almeno il doppio come minimo

Commenta

• sebix
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 581
        • 116
        • 36
        • Send PM

Invece si che è un problema perchè se ad ogni pasto ci sono 100-150 kcal in meno alla fine della giornata diventano 300 e passa e questo non va bene

Commenta

• Razor983
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 249
          • 23
          • 10
          • Send PM

Se io mangiassi come te a quest'ora sarei pronto per le gare di sumo.

Comunque non per scoraggiarti, ma intanto già solo raggiungere il 7% di massa grassa da natural non è una cosa da tutti e per chi riesce ad arrivarci, occorre comunque farsi un culo tanto.

Secondo, il fatto che tu dal 18% pretenda di raggiungere il 7%, tra l'altro in 2 mesi mi fa pensare che.

A)non hai le idee molto chiare sul BB e sull'alimentazione (che è l'opzione per la quale propendo vista anche la dieta che hai postato)
          B)Hai deciso di ammazzarti o di doparti (che poi è uguale e comunque non funzionerebbe, perche perdere l'11% di BF in 2 mesi, altro che doping, ci vorrebbe Mago Merlino!)

Comunque la dieta è troppo sporca.

150g di pasta sono parecchi
          250 di carne la sera sono parecchi, a meno che tu non sia una bestia di 100 kg su per giù
          il ragù non è proprio un alimento BB
          2 banane sono un bel po'.

Io, ad esempio, che cerco di contenere sempre l'apporto di carboidrati ad alto IG, la pasta la mangio poco.

Commenta

• sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

2 banane sono 400 grammi in media e contengono la bellezza di 80 carbo...cosa che in def io vedo con il binocolo asd

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio

Comunque non per scoraggiarti, ma intanto già solo raggiungere il 7% di massa grassa da natural non è una cosa da tutti e per chi riesce ad arrivarci, occorre comunque farsi un culo tanto.

Secondo, il fatto che tu dal 18% pretenda di raggiungere il 7%, tra l'altro in 2 mesi mi fa pensare che.

A)non hai le idee molto chiare sul BB e sull'alimentazione (che è l'opzione per la quale propendo vista anche la dieta che hai postato)
              B)Hai deciso di ammazzarti o di doparti (che poi è uguale e comunque non funzionerebbe, perche perdere l'11% di BF in 2 mesi, altro che doping, ci vorrebbe Mago Merlino!)

250 di carne la sera sono parecchi, a meno che tu non sia una bestia di 100 kg su per giù

Io, ad esempio, che cerco di contenere sempre l'apporto di carboidrati ad alto IG, la pasta la mangio poco.
              il fatto è che chiede una dieta per definizione ma poi chiede una scheda per massa, ammesso che non esistono schede da massa/definizione al massimo si può giocare su recuperi/volume ecc, deve avere le idee chiare, essendo come dice lui al 18% di bf magari sarà qualcosa meno, non ha senso per me fare massa, si sporcherebbe ancora di più

Commenta

• suarez4152
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2012
                • 106
                • 0
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio

quella dieta era di massa la nuova è questa:

Colazione
                5 bianchi 1 rosso sodi + 5 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata a fetta (circa50gr di marmellata in tot)
                430kcal circa

Pranzo
                60gr di pasta di granoduro con 50gr di tonno crudo sgocciolato + 100gr di merluzzo grigliato oppure 60gr di pasta con 1 cucchiaio d'olio evo (7gr circa) + schiacciatina (150gr di carne tritata di bovino) grigliata
                30/40gr di insalata condita con solo olio evo 1 cucchiaio (7gr circa)
                500kcal circa

Spuntino
                5Albumi sodi + mela rossa (170/200gr circa)
                170kcal circa

Cena
                200/250gr di petto di pollo grigliato + 30/40gr di insalata con 2 cucchiai di olio evo (15gr circa)
                600kcal circa

Pre Nanna
                5albumi sodi
                90kcal circa

TOT Kcal : 1780kcal circa

Quando mi alleno invece:

Colazione
                7 bianchi 1 rosso sodi + 5 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata a fetta (circa50gr di marmellata in tot)
                465Kcal circa

Lo spuntino del pomeriggio non c'è perché 2 ore dopo il pranzo vado in palestra, finita palestra 2banane +50gr di whey (quanti kcal sono banane +whey??)

Pre Nanna
                7bianchi sodi
                120kcal circa

TOT Kcal: 1675 (+ le due banane e i 50gr di whey post wo)

inoltre le 2 banane dopo il workout mi servono per integrare tutti i carbo che ho perso durante l'allenamento, me l'hanno consigliato proprio qui di prenderle prima delle pro whey.

voglio una dieta che mi faccia perdere poco a poco tutto il grasso che ho (una specie di definizione insomma) anche se in palestra continuo a fare massa..magari perderò un po' di muscolo ma lo preferisco, così da arrivare a luglio/agosto ad essere asciutto (7% di bf lo so che è impossibile, mi accontento del 9/10%) per poi ripartire serio con massa seria a settembre sporcandomi poco e crescendo molto.

Commenta

• sebix
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 581
                  • 116
                  • 36
                  • Send PM

Sappi che è impossibile anche arrivare al 9-10 partendo da quella condizione...e te lo ribadisco ancora una volta la tua dieta non è da 1780 kcal ma sarà massimo da 1500...mancano i grassi provenienti da frutta secca...leva le 2 banane post wo...1 va più che bene...

Commenta

• suarez4152
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 106
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

inoltre razor io con quella dieta che hai visto te vado bene in massa xkè non mi fa ingrassare ne dimagrire diciamo che sto apposto, te invece ingrasserai ma io no. per la nuova dieta se le kcal sono poche potrei mangiare quando mi alleno 100/120gr di pasta invece di 60gr. Mi interessa dimagrire poco alla volta (mezzo kilo a settimana sarebbe l'ideale), e penso che con la nuova dieta ce la faccio alla grande.

---------- Post added at 14:38:44 ---------- Previous post was at 14:38:09 ----------

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    Sappi che è impossibile anche arrivare al 9-10 partendo da quella condizione...e te lo ribadisco ancora una volta la tua dieta non è da 1780 kcal ma sarà massimo da 1500...mancano i grassi provenienti da frutta secca...leva le 2 banane post wo...1 va più che bene...
                    quale condizione?

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

18%bf

Commenta

• suarez4152
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2012
                        • 106
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

questo sono io

Commenta

• Razor983
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 249
                          • 23
                          • 10
                          • Send PM

Senti, mangiarsi 1 etto e mezzo di pasta in definizione secondo me è una stronzata colossale, poi fai come ti pare.

Poi che senso ha introdurre meno calorie quando ti alleni di quando non ti alleni? Semmai è il contrario.
                          E due banane sono troppe, è vero.

Poi, in molti ti abbiamo consigliato, se comunque vuoi fare come ti pare, liberissimo, ci mancherebbe.

Commenta

• suarez4152
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2012
                            • 106
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

http://imageshack.us/photo/my-images/542/io2e.jpg/

---------- Post added at 14:47:47 ---------- Previous post was at 14:46:33 ----------

Originariamente Scritto da razor983 Visualizza Messaggio
                            senti, mangiarsi 1 etto e mezzo di pasta in definizione secondo me è una stronzata colossale, poi fai come ti pare.

Poi che senso ha introdurre meno calorie quando ti alleni di quando non ti alleni? Semmai è il contrario.
                            E due banane sono troppe, è vero.

Poi, in molti ti abbiamo consigliato, se comunque vuoi fare come ti pare, liberissimo, ci mancherebbe.
                            ma leggete?!?! L'ho spiegato due volte che le kcal di quando mi alleno sono da aggiungere le 2 banane e pro post workout.

---------- Post added at 14:48:40 ---------- Previous post was at 14:47:47 ----------

potrei mangiarmi una banana dopo il work e quando mi alleno mi mangio 60gr di pasta mentre quando sto a casa non ne mangio proprio, potrebbe essere una soluzione

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

la bf non è assolutamente del 18%

Commenta

• Razor983
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2012
                                • 249
                                • 23
                                • 10
                                • Send PM

E tu leggi? Perchè è già 3 o 4 volte che ti si dice che 2 banane sono una stronzata.
                                Poi, fai come ***** ti pare, alla fine me ne frega pure il giusto.

Commenta

Working...
                                X