apro un altro thread dedicato alla mia dieta che con questo non si capisce bene.
dieta per definirmi
Collapse
X
-
Cosa non si capisce bene? Ci sono anche fior di interventi, e poi è vietato dal Regolamento aprire altri 3ds quando se ne hanno di attivi e assimilabili: continua qui, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bene, allora si cambia il titolo, ma si continua qua. Il Regolamento non è "interpretabile": mi puoi dire il titolo che vorresti, per favore?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggiodovresti mettere il titolo del mio nuovo thread e mettere in prima pagina quello che ho scritto nel nuovo thread..dovresti ripulire questo thread..oppure chiudi questo che discuto sul nuovo..fai te...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
capisco, ma non sarebbe stato piu pratico chiudere questo thread e lasciare aperto il nuovo? boh cmq grazie
---------- Post added at 20:03:54 ---------- Previous post was at 20:01:40 ----------
Ho calcolato il mio fabbisogno calorico giornaliero che si attesta intorno alle 2500kcal al giorno, ho calcolato una dieta (naturalmente al di sotto del fabbisogno appunto per farmi dimagrire).
Colazione
5 bianchi 1 rosso sodi + 5 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata a fetta (circa50gr di marmellata in tot)
430kcal circa
Pranzo
60gr di pasta di granoduro con 50gr di tonno crudo sgocciolato + 100gr di merluzzo grigliato oppure 60gr di pasta con 1 cucchiaio d'olio evo (7gr circa) + schiacciatina (150gr di carne tritata di bovino) grigliata
30/40gr di insalata condita con solo olio evo 1 cucchiaio (7gr circa)
500kcal circa
Spuntino
5Albumi sodi + mela rossa (170/200gr circa)
170kcal circa
Cena
200/250gr di petto di pollo grigliato + 30/40gr di insalata con 2 cucchiai di olio evo (15gr circa)
600kcal circa
Pre Nanna
5albumi sodi
90kcal circa
TOT Kcal : 1780kcal circa
Quando mi alleno invece:
Colazione
7 bianchi 1 rosso sodi + 5 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata a fetta (circa50gr di marmellata in tot)
465Kcal circa
Lo spuntino del pomeriggio non c'è perché 2 ore dopo il pranzo vado in palestra, finita palestra 2banane +50gr di whey (quanti kcal sono banane +whey??)
Pre Nanna
7bianchi sodi
120kcal circa
TOT Kcal: 1675 (+ le due banane e i 50gr di whey post wo)
Commenta
-
-
bene nell'insieme, io al posto della mela metterei dei grassi(frutta secca), 40gr di verdura ????? fai un piatto abbondante, il prennanna lo farei diversamente o fiocchi di latte,parmigiano, caseine/blend, varia le fonti proteiche sgombro,salmone,cavallo,tacchino,carne rossa ecc..
Commenta
-
-
Ehm i calcoli sono sbagliati...quella dieta non è da 1800..
Per fare un esempio:
"200/250gr di petto di pollo grigliato + 30/40gr di insalata con 2 cucchiai di olio evo (15gr circa)
600kcal circa"
questa AD ANDARE BENE ne ha 400 di kcal...200 dal pollo e 140 dall'olio...ma ho voluto arrotondare...
"60gr di pasta di granoduro con 50gr di tonno crudo sgocciolato + 100gr di merluzzo grigliato oppure 60gr di pasta con 1 cucchiaio d'olio evo (7gr circa) + schiacciatina (150gr di carne tritata di bovino) grigliata
30/40gr di insalata condita con solo olio evo 1 cucchiaio (7gr circa)"
e questa nemmeno ci arrivia a 500 kcal...ad occhio sei a 1500 kcal giornaliere scarse e sopratutto ci sono pochissimi grassi...
Commenta
-
Commenta