Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mantenimento per migliorare risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Puoi usare le fette biscottate, crusca di frumento, avena.

    Commenta


      #32
      Quindi in pratica aumentare le fette biscottate è ok? Io uso le vitaminizzate, non integrali.

      Ora ne mangio 4/5, passo a 7/8 sempre con marmellata?
      .....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Molipaperino07 Visualizza Messaggio
        Quindi in pratica aumentare le fette biscottate è ok? Io uso le vitaminizzate, non integrali.

        Ora ne mangio 4/5, passo a 7/8 sempre con marmellata?
        Si se ti piacciono A me 7/8 fette biscottate darebbero la nausea, puoi anche aggiungere una banana al massimo. Comunque la % dei macro mi sembra adeguata, se vuoi alzare un po' le kcal lo farei con i grassi.
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          #34
          Ci sto, le kcal vanno bene anche secondo me e secondo il mio stomaco. Andiamo così:

          COLAZIONE: 5 fette biscottate con marmellata + una banana
          1° SPUNTINO: 80g di pane con 80g di affettato magro (bresaola o tacchino)
          PRANZO: 150g di pasta con salsa + 150gr carne bianca o 150gr tonno al naturale (una volta a settimana pasta con legumi e senza secondo)
          2° SPUNTINO (precedente all'allenamento): yogurt greco + 20 gr cereali + una mela
          CENA: 80 gr di pasta o 80 gr di pane o 120 gr riso + 180 gr carne rossa o 200gr di pesce o 150gr tonno al naturale + verdura con 1,5 cucchiaio di evo
          L'unica cosa che ogni tanto riscontro è un leggerissimo gonfiore nella parte bassa dell'addome, soprattutto dopo l'allenamento in palestra (forse dato dall'allenamento degli addominali), ma ciò che mi interessa è che il fastidio che lamentavo a livello intestinale di gonfiore e flatulenza e totalmente scomparso. Il gonfiore addominale non credo dipenda dai 130gr di proteine che mi paiono adeguati.
          .....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Molipaperino07 Visualizza Messaggio
            Ci sto, le kcal vanno bene anche secondo me e secondo il mio stomaco. Andiamo così:

            COLAZIONE: 5 fette biscottate con marmellata + una banana
            1° SPUNTINO: 80g di pane con 80g di affettato magro (bresaola o tacchino)
            PRANZO: 150g di pasta con salsa + 150gr carne bianca o 150gr tonno al naturale (una volta a settimana pasta con legumi e senza secondo)
            2° SPUNTINO (precedente all'allenamento): yogurt greco + 20 gr cereali + una mela
            CENA: 80 gr di pasta o 80 gr di pane o 120 gr riso + 180 gr carne rossa o 200gr di pesce o 150gr tonno al naturale + verdura con 1,5 cucchiaio di evo
            L'unica cosa che ogni tanto riscontro è un leggerissimo gonfiore nella parte bassa dell'addome, soprattutto dopo l'allenamento in palestra (forse dato dall'allenamento degli addominali), ma ciò che mi interessa è che il fastidio che lamentavo a livello intestinale di gonfiore e flatulenza e totalmente scomparso. Il gonfiore addominale non credo dipenda dai 130gr di proteine che mi paiono adeguati.
            Le proteine non danno gonfiore, per me le potresti pure alzare leggermente visto lo sport che fai. A pranzo quando mangi pasta e legumi prediligi di norma i fagioli. Con pasta + fagioli hai comunque un profilo amminoacido completo
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              #36
              Alterno una settimana pasta + fagioli e una pasta + lenticchie.

              A cena invece come carbo prediligo pasta, pane, patate o riso?

              Grazie mille dell'attenzione!!!
              .....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Molipaperino07 Visualizza Messaggio
                Alterno una settimana pasta + fagioli e una pasta + lenticchie.

                A cena invece come carbo prediligo pasta, pane, patate o riso?

                Grazie mille dell'attenzione!!!
                Quello che ti piace, non stare a farti problemi...Io per gusti, digeribilità, senso di sazietà preferisco patate e riso, ma per il resto cambia poco. Ovviamente tieni conto del diverso quantitativo di carboidrati che contengono.
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎