Puoi usare le fette biscottate, crusca di frumento, avena.
Mantenimento per migliorare risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Molipaperino07 Visualizza MessaggioQuindi in pratica aumentare le fette biscottate è ok? Io uso le vitaminizzate, non integrali.
Ora ne mangio 4/5, passo a 7/8 sempre con marmellata?
Commenta
-
-
Ci sto, le kcal vanno bene anche secondo me e secondo il mio stomaco. Andiamo così:
COLAZIONE: 5 fette biscottate con marmellata + una banana
1° SPUNTINO: 80g di pane con 80g di affettato magro (bresaola o tacchino)
PRANZO: 150g di pasta con salsa + 150gr carne bianca o 150gr tonno al naturale (una volta a settimana pasta con legumi e senza secondo)
2° SPUNTINO (precedente all'allenamento): yogurt greco + 20 gr cereali + una mela
CENA: 80 gr di pasta o 80 gr di pane o 120 gr riso + 180 gr carne rossa o 200gr di pesce o 150gr tonno al naturale + verdura con 1,5 cucchiaio di evo
L'unica cosa che ogni tanto riscontro è un leggerissimo gonfiore nella parte bassa dell'addome, soprattutto dopo l'allenamento in palestra (forse dato dall'allenamento degli addominali), ma ciò che mi interessa è che il fastidio che lamentavo a livello intestinale di gonfiore e flatulenza e totalmente scomparso. Il gonfiore addominale non credo dipenda dai 130gr di proteine che mi paiono adeguati.
.....ma fino ad allora i vagabondi come noi sono NATI PER CORRERE (Born to run - Bruce Springsteen)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molipaperino07 Visualizza MessaggioCi sto, le kcal vanno bene anche secondo me e secondo il mio stomaco. Andiamo così:
COLAZIONE: 5 fette biscottate con marmellata + una banana
1° SPUNTINO: 80g di pane con 80g di affettato magro (bresaola o tacchino)
PRANZO: 150g di pasta con salsa + 150gr carne bianca o 150gr tonno al naturale (una volta a settimana pasta con legumi e senza secondo)
2° SPUNTINO (precedente all'allenamento): yogurt greco + 20 gr cereali + una mela
CENA: 80 gr di pasta o 80 gr di pane o 120 gr riso + 180 gr carne rossa o 200gr di pesce o 150gr tonno al naturale + verdura con 1,5 cucchiaio di evo
L'unica cosa che ogni tanto riscontro è un leggerissimo gonfiore nella parte bassa dell'addome, soprattutto dopo l'allenamento in palestra (forse dato dall'allenamento degli addominali), ma ciò che mi interessa è che il fastidio che lamentavo a livello intestinale di gonfiore e flatulenza e totalmente scomparso. Il gonfiore addominale non credo dipenda dai 130gr di proteine che mi paiono adeguati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molipaperino07 Visualizza MessaggioAlterno una settimana pasta + fagioli e una pasta + lenticchie.
A cena invece come carbo prediligo pasta, pane, patate o riso?
Grazie mille dell'attenzione!!!
Commenta
-
Commenta