Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post-WO=Post-cardio...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post-WO=Post-cardio...?

    Ciao ragazzi,non sapevo in che sezione postare,quindi chiedo scusa se è in sezione sbagliata...
    Ho un dubbio,la situazione in cui si trova il nostro organismo dopo una sessione di pesi,detta finestra anabolica,è valida anche dopo una sessione esclusivamente cardio?Oppure è differente?
    Grazie anticipatamente a tutti



    #2
    Se vuoi sapere se, aggiungendo cardio alla fine dell'allenamento, devi saltare o no il post-wo (a base di carboidrati immagino), la risposta è no: comportati normalmente.

    EDIT: No, non credo che intendessi questo...
    Last edited by Otoha; 23-02-2012, 14:44:15.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,non sapevo in che sezione postare,quindi chiedo scusa se è in sezione sbagliata...
      Ho un dubbio,la situazione in cui si trova il nostro organismo dopo una sessione di pesi,detta finestra anabolica,è valida anche dopo una sessione esclusivamente cardio?Oppure è differente?
      Grazie anticipatamente a tutti
      penso sia molto differente in quanto i pesi usano un lavoro di tipo prettamente anaerobico, mentre il classico cardio è solo lavoro aerobico

      Commenta


        #4
        io un giorno faccio solo addome e cardio e mi comporto normalmente,tipo subito cho e pro,oppure prendo il vitargo e dopo 20 minuti le whey

        Commenta


          #5
          per come la vedo io, bcaa pre e post e stop!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            per come la vedo io, bcaa pre e post e stop!
            si ma chi non usa i bcaa cosa fa? non si comporta normalmente come un normale wo?

            Commenta


              #7
              un allenamento cardio e uno coi pesi sono due cose differenti, lo stimolo che fornisci è completamente diverso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                un allenamento cardio e uno coi pesi sono due cose differenti, lo stimolo che fornisci è completamente diverso
                e quindi,uno che si allena senza fare uso di integratori come si dovrebbe comportare dato che non va bene fare le stesse cose che si fanno dopo un wo?

                Commenta


                  #9
                  quando non prendevo integratori dopo il cardio non prendevo nulla, o magari mi facevo uno spuntino con qualcosa di proteico questo è quello che facevo io, preciso! come quando si fa solo cardio consideralo come un giorno off e segui la dieta per gli off

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    quando non prendevo integratori dopo il cardio non prendevo nulla, o magari mi facevo uno spuntino con qualcosa di proteico questo è quello che facevo io, preciso! come quando si fa solo cardio consideralo come un giorno off e segui la dieta per gli off
                    anche qui dipende se si sta facendo massa o definizione....

                    in massa secondo me bisognerebbe andare ad aumentare un po rispetto alla dieta dei giorni off per andare a riempire il "buco" di calorie creato dal cardio....quindi al limite fare un piccolo Post-WO così da compensare....

                    Commenta


                      #11
                      si, poi ognuno si regola in base alla propria necessità, all'inizio del tread si chiedeva se in un wo di pesi e di uno di sola aerobica il post wo è lo stesso o meno, io ho detto la mia e poi ci siamo andati un pò

                      Commenta


                        #12
                        vabbe,ho capito......scusate l'OT

                        Commenta


                          #13
                          Grazie a tutti per le risposte


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎