Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta , con dubbi sulle calorie giornaliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta , con dubbi sulle calorie giornaliere

    Salve a tutti è da molto che vi seguo e grazie a tutti voi ho imparato moltissime cose , ma ora mi sorge un dubbio sulla mia dieta e sulle calorie assunte durante il giorno. Sono un ragazzo di 20 anni 180 cm di altezza e peso 70 kg anzianità di allenamento 2 anni e questa è la dieta che seguo :
    Mattina 200 gr di fiocchi di latte 12 grammi di uva secca 100 ml di latte 50 g cornflakes ( 429 kcal 31 g proteine 61 g carbo 8.6 grassi )
    Pranzo 100 g pasta 100 g petto di tacchino ( o tonno o uova ) 150 g di frutta ( solitamente kiwi ) ( 600 kcal 22 g proteine 89 carbo 5 g grassi )
    Post-wo 33g di pane integrale 100 g di crudo ( non completamente sgrassato ) 100 g di banana ( 388 Kcal 33 g proteine 30.4 carbo 14 g grassi )
    Cena 150 g petto di tacchino 150 g di verdura ( fra fagioli , lenticchie , piselli ) 300 kcal 39 g proteine 12.5 carbo 8,2 grassi
    Spuntino dopo cena 170 g Yogurt magro 10 g mandorle 100 g di frutta ( 200 kcal 20 g proteine 13 carbo 6 g grasso )
    Pre-Nanna 30 g di proteine ( 40%rilascio veloce/60% lente ) 27 g proteine 107 kcal

    Il problema è che il mio fabbisogno calorico ( calcolato tramite vari siti e di conseguenza facendo la media ) esce che dovrei assumere 2800 calorie , ma arrivo solamente a 2000 questo cosa comporterebbe ?
    Sperando di non aver fatto errori di calcolo per le calorie e dei nutrienti gentilmente vorrei avere una panoramica più completa su cosa dovrei fare o su cosa sbaglio
    Grazie e Buona giornata a tutti.

    #2
    se stai sotto il tuo fabbisogno perdi peso...

    ad ogni modo non vedo grassi nella tua dieta...olio ad esempio non ne usi mai?

    Commenta


      #3
      olio evo? quanto e quando lo metto? hai un consiglio per aumentare calorie? con i nutrienti penso di stare apposto no ?

      Commenta


        #4
        potresti inserire uno spuntino tra la colazione e il pranzo, inoltre dovresti specifiare il tuo obiettivo che hai..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎