sono alto 175cm
peso 85,5 Kg (ho iniziato ad Ottobre da 92.5Kg)
ho 36 anni
questo il mio attuale stile di vita alimentare:
colazione ore 8
caffè macchiato con 1 cucchiano di zucchero
scodella con latte parzialmente scremato 200grammi e cornflakes 40 grammi
200ml di albumi
1 caps di Recreate + 1 caps di the verde
ore 10
caffè della macchinetta
ore 11.30 - 12.00
1 vasetto di yoghurt magro
oppure
2 gallette di riso + 1 scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato
pranzo ore 13:30 ( con 1/2 litro di acqua )
riso bianco scondito (peso cotto 100 grammi , son circa 3-4 cucchiai colmi) oppure piselli o fagioli
pesce/carne 200-300 grammi (esempi , pesce al forno , spezzatino di sola carne , bocconcini di tacchino/pollo al curry , arrosto )
olio -> il condimento usato per cuocere la carne/pesce , è cibo da mensa , quindi non dietetico
se ci sono , peperoni grigiati , carote crude/cotte scondite
ore 15:00
caffè
16:00
17:00
oppure
2 gallette di riso + 1 scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato (dipende al mattino cosa ho mangiato)
nei giorni off , 1 mela o fragole o 1 banana
martedi/giovedi 18 --> 20 allenamento
domenica 16.30 -> 18
post wo.
1 scoop di Recoups in 1/2 litro d'acqua
ore 19-20 ( quando non mi alleno ) cena ore 22 (nei giorni on )
di solito mangio carne o pesce ( sui 300 grammi crudi , alcuni giorni di più altri di meno )
a casa riesco a cucinare abbastanza dietetico ,uso solo EVO ,burro mai, e cerco di preferire
cotture alla piastra o al forno.
passato di verdura (minestrone della busta a cui aggiungo carote patate zucca oppure semplice)
come contorni : piselli,fagioli,lenticchie , ricotta , formaggi magri spalmabili , crescenza , fagiolini , germogli di soia (verdure/legumi 100-150 grammi - formaggi 50 grammi)
24:00
2 sorsi di latte scremato , spesso nulla
Penso che il mio errore possa essere nelle porzioni, sopratutto la sera , ma in 4 mesi ho sempre perso peso .
E' da inizio gennaio che ho subito un arresto con la perdita di peso , anche se cmq molto lentamente continuo a perdere (1-2 etti a settimana)
Integro da 1 settimana.
Sabato sera e la domenica a pranzo , faccio pasti liberi .
peso 85,5 Kg (ho iniziato ad Ottobre da 92.5Kg)
ho 36 anni
questo il mio attuale stile di vita alimentare:
colazione ore 8
caffè macchiato con 1 cucchiano di zucchero
scodella con latte parzialmente scremato 200grammi e cornflakes 40 grammi
200ml di albumi
ore 10
caffè della macchinetta
ore 11.30 - 12.00
oppure
2 gallette di riso + 1 scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato
pranzo ore 13:30 ( con 1/2 litro di acqua )
riso bianco scondito (peso cotto 100 grammi , son circa 3-4 cucchiai colmi) oppure piselli o fagioli
pesce/carne 200-300 grammi (esempi , pesce al forno , spezzatino di sola carne , bocconcini di tacchino/pollo al curry , arrosto )
olio -> il condimento usato per cuocere la carne/pesce , è cibo da mensa , quindi non dietetico
se ci sono , peperoni grigiati , carote crude/cotte scondite
ore 15:00
caffè
16:00
17:00
oppure
2 gallette di riso + 1 scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato (dipende al mattino cosa ho mangiato)
nei giorni off , 1 mela o fragole o 1 banana
martedi/giovedi 18 --> 20 allenamento
domenica 16.30 -> 18
post wo.
1 scoop di Recoups in 1/2 litro d'acqua
ore 19-20 ( quando non mi alleno ) cena ore 22 (nei giorni on )
di solito mangio carne o pesce ( sui 300 grammi crudi , alcuni giorni di più altri di meno )
a casa riesco a cucinare abbastanza dietetico ,uso solo EVO ,burro mai, e cerco di preferire
cotture alla piastra o al forno.
passato di verdura (minestrone della busta a cui aggiungo carote patate zucca oppure semplice)
come contorni : piselli,fagioli,lenticchie , ricotta , formaggi magri spalmabili , crescenza , fagiolini , germogli di soia (verdure/legumi 100-150 grammi - formaggi 50 grammi)
24:00
2 sorsi di latte scremato , spesso nulla
Penso che il mio errore possa essere nelle porzioni, sopratutto la sera , ma in 4 mesi ho sempre perso peso .
E' da inizio gennaio che ho subito un arresto con la perdita di peso , anche se cmq molto lentamente continuo a perdere (1-2 etti a settimana)
Integro da 1 settimana.
Sabato sera e la domenica a pranzo , faccio pasti liberi .
Commenta