If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci sono tante idee, perlopiù contrastanti, su cosa mangiare in un PREWO e non ho trovato un post che chiarisca bene il concetto!! Io mi alleno sempre alle 15.30/16 e a pranzo mangio 1150gr di pasta con contorno di solito o un uovo o tonno: In questo caso come fareste il PRE WO?E il post?
beh a dire il vero non ci sono affatto pareri contrastanti su pre wo e post wo...sicuro di aver letto bene? Il pre wo cmq non è affatto necessario, mai fatto per esempio in vita mia, il post wo, e tutti lo confermano, andrebbe fatto con carbo ad alto ig + fonte proteica. Nel tuo caso poi non vedo proprio l'utilità del pre wo...se mangi, es., alle 13...alle 15.30 ti alleni...un eventuale pre wo sarebbe troppo a ridosso del pranzo e del wo stesso...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ci sono tante idee, perlopiù contrastanti, su cosa mangiare in un PREWO e non ho trovato un post che chiarisca bene il concetto!! Io mi alleno sempre alle 15.30/16 e apranzo mangio 1150gr di pasta con contorno di solito o un uovo o tonno: In questo caso come fareste il PRE WO?E il post?
tranquillo allora con 1150 grammi di pasta puoi fare a meno di mangiare per il resto della settimana !
aumenta il cardio altrimenti cresce la panza !
tranquillo allora con 1150 grammi di pasta puoi fare a meno di mangiare per il resto della settimana !
aumenta il cardio altrimenti cresce la panza !
Oddio scusa ho sbagliato xD volevo dire 150gr...comunque non farò il pre WO..per quanto riguarda il post WO che ne dite di una fettina di pane con del miele?
nel tuo caso come pre workout puoi semplicemente berti un caffè amaro poco prima di allenarti.
il post workout dipende da quando finisci, presumo che finisci verso le 17, quindi ci vuole; carboidrati semplici e proteine o blend o veloci.
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
NO ! con 2 grammi di saccarosio spari l'insulina alle stelle e poi diventi tutto ciccia e brufoli !
Come diceva Manx nel POST fonte proteica magra + carbo ad IG alto.
Non so pane bianco, banana, gallette di riso.. vedi tu
Io nel prewo mando giu sempre uno yogurt bianco, un buon compromesso tra pro e carbo, e comunque sia resta leggero per essere digerito e poi un bel caffè.
cmq sia cerco di non appesantirmi. (almeno questo nei giorni ON, nei giorni in cui non mi alleno ci scappa anche la pagnottella cor prosciutto )
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
perchè caffè amaro? con dolcificante o perfino zucchero non va bene?
il doclificante ci sta, lo zucchero attenua gli effetti della caffeina, se prendi il caffè da solo (ovvero non in un pasto) meglio senza zucchero.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta