Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La persona più magra/definita del mondo: Problema

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La persona più magra/definita del mondo: Problema

    Ciao a tutti sono nuovo del forum (ma non del bodybuilding) e devo ammettere che vi seguo da parecchio tempo senza mai iscrivermi, ma per quante discussioni abbia letto non può esistere una che fa al caso mio.
    Sono alto 1.78 e peso 55 kg fuori forma e arrivo a 60 kg "in forma" e mi alleno da 8 anni.
    Letto così sembrerebbe una barzelletta ma vorrei che prendiate sul serio il mio "caso" perchè fino a oggi nessuno mi ha dato risposta. Nemmeno medici!
    Sono la persona che mangia kebab 2/3 volte a settimana... pizza fritta 2/3 volte a settimana. In estate mangio tranquillamente 3/4 magnum al giorno. Non ho mai fatto attenzione a nessuna dieta al mondo se non a mangiare pure ciò che per un essere umano normale mangia in un mese.
    Per arrivare ai 60 kg devo oltre a mangiare tutte ste cose che farebbero diventare letteralmente obesi chiunque, assumere dai 4 o 5 integratori al giorno compresi di Gainer (tipo 150 gr), glutammina (tipo 15 gr), bcaa (7/8 compresse) e magari a volte ho aggiunto anche qualcos altro.
    Ci sono arrivato a dicembre così... poi mi fermo un mese... ed ecco perdere i miei 5 chili SUDATI!!!
    Ma secondo voi è normale come cosa?
    Sono arrivato ad assumere 5.000 kcalorie al giorno senza mettere un solo grammo di grasso! Non sto scherzando... sembra assurdo! sono super extra definito, ma a me interessa arrivare almeno a 65 chili... cos'altro devo fare? Devo mangiare una mucca viva??
    A volte penso che addirittura gli steroidi non mi farebbero effetto (attenzione: non li assumerei mai).
    A volte ho cercato su internet se esistessero degl'integratori di... GRASSO!
    Adesso non ho foto mie... ma appena ho tempo ne farò qualcuna.
    Ps: le mie analisi sono sempre state perfette! Ah... il colesterolo, come se non bastasse la "magia"... è di poco sopra il MINIMO!!!
    A voi la parola.

    #2
    Hai mai pensato di rivolgerti ad un medico se dici veramente di ingurgitare anche 5000 calorie senza ingrassare? Scrivi la tua dieta...
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      Integratori di grasso? Senti di gente che mangia 5000kcal al giorno e non ingrassa ne è passata molta, prova a postare quello che mangi in una giornata normalmente (con le grammature), cosí magari qualcuno ti può aiutare.

      Commenta


        #4
        Allora il fatto è che io una dieta non l'ho mai avuta... proprio per il fatto che non mi sono mai fatto (scusa il gioco di parole) il problema di "cosa" mangiare! Per me il cibo è sempre stato solo una questione di gusto... ma più di abbuffarmi a pranzo, a cena, merendine, cioccalata, schifezze varie... che bisogna fare?
        I medici hanno sempre detto "è costituzione, sei fatto così"...

        Commenta


          #5
          Da che medici sei andato? Risposta a mio avviso cretina. Sei alto, pesi come una donna (sei in palese sottopeso), ti alleni da otto anni, mangi tantissimo e non cresci. Non ci vuole una laurea per capire che c'è qualcosa che non va.

          Scrivi esattamente cosa mangi, come ti alleni...
          Last edited by Paul_Anderson; 22-02-2012, 12:53:15.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            Scusa ma che cosa vuoi sentirti dire se non scrivi quello che mangi?

            Commenta


              #7
              Le possibilità sono due:
              1)rientri nella strettissima categoria di persone che non ingrassano mai;ma è una malattia,i medici te l'avrebbero diagnosticata certamente
              2)sovrastimi ciò che mangi,nel senso che credi di mangiare tanto,ma in realtà non è così o almeno lo è solo per te; mangiare merendine e schifezze varie vuol dire poco. Prova in una giornata tipo,a pesare ciò che mangi(spuntini compresi)


              Tessera N° 7

              Commenta


                #8
                Tu dovresti pesare sui 70 kg, altro che 55!
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #9
                  Francis non è che assumo sempre 5.000 calaorie, intendiamoci... ma nei periodi dove sono arrivato al mio tetto massimo li assumevo e come! ne assumevo più di duemila solo con integratori... più una dieta fatta senza regole. E' vero forse dovrei pesare ciò che mangio per fare una stima... ma io sto parlando di dare una svolta drastica al mio peso! e non credo che 500 calorie in più facciano la differenza. Per intenderci di ossatura sono sottile, il mio girovita è 70 cm! Esiste qualcosa per far "lievitare"?

                  ---------- Post added at 12:56:49 ---------- Previous post was at 12:55:40 ----------

                  Paul Anderson, credimi mi basterebbero almeno altri 5 kg... perchè tutto ciò che metto è solo massa magra! Io il grasso non ce l'ho da nessuna parte... sui bicipiti non si prende nemmeno la pelle quando contraggo...

                  Commenta


                    #10
                    Per lievitare? Una dieta fatta bene

                    Commenta


                      #11
                      Puoi postarci cosa mangi in una giornata tipo, con foto magari?
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        #12
                        Inizia a mangiare decentemente allora, quindi non è che assumi sempre 5000 calorie!! Al mattino colazione ricca, spuntino, pranzo, spuntino, cena e una scheda basata sui fondamentali.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #13
                          hai una certa confusione..che senso ha abbinare la glutammina, i bcaa con l'aumento di peso? inoltre puoi mangiare anche 4 magnum al giorno che faranno circa 1200kcal(bho!?), se poi il resto della giornata mangi poco cosa vuoi che cambi?
                          esempio fai 5-6 pasti ognuno da 700 e passa kcal e nn ingrassi? dubito, se cosi fosse hai qualche disfunzione e la vedrei dal medico.. imho tu,come dici, mangerai quelle schifezze pensando che apportino chissà quale surplus calorico, quando la dieta in realtà sarà alta si, ma in "porcherie nn calorie"...
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            #14
                            sarei curioso di leggere anche una delle tue tabelle di allenamento...ma postala nella sezione apposita. Cmq quoto gli altri...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              hai una certa confusione..che senso ha abbinare la glutammina, i bcaa con l'aumento di peso? inoltre puoi mangiare anche 4 magnum al giorno che faranno circa 1200kcal(bho!?), se poi il resto della giornata mangi poco cosa vuoi che cambi?
                              esempio fai 5-6 pasti ognuno da 700 e passa kcal e nn ingrassi? dubito, se cosi fosse hai qualche disfunzione e la vedrei dal medico.. imho tu,come dici, mangerai quelle schifezze pensando che apportino chissà quale surplus calorico, quando la dieta in realtà sarà alta si, ma in "porcherie nn calorie"...
                              quoto
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎