Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta e alimentazione

    Salve, faccio palestra da circa 4 anni ma da ottobre 2011 mi alleno seriamente per l'estate:
    Il mio obiettivo è quello di aumentare la massa magra, peso 81kg x 183cm...

    Colazione: 30gr whey protein, 4 fette biscottate
    Spuntino ore 11: 4 gallette piu yogurt
    Pranzo: piatto di riso con filo di olio con pochissimo sale, tozzo di pane, 3 fette di petto di pollo, insalatona condita, frutto, caffè
    Spuntini pomeridiano: 30gr proteine piu 2 gallette
    Cena: carne/pesce, insalata

    Vorrei dei consigli per aumentare le kcal per orientarmi sulle 2000kcal perke non ci arrivo!
    Capita il sabato o la domenica che non seguo la dieta e posso sgarrare mangiando un dolcino...

    Durante l'allenamento integro pre work 4 bcaa isatori e 4 post work...insieme allo shaker delle proteine post work metto anche 4 gr creatina isatori...a breve useró il super pump max naturalmente pre work

    #2
    Come si possono dare consigli per aumentare le kcal giornaliere se mancano tutte le grammature?!!!!
    Last edited by Riccardo85; 22-02-2012, 12:35:40.
    1.78 x 74kg

    Commenta


      #3
      my dieta e alimentazione

      Mie misure: 20 anni, 183cmx82kg, 20cm polso,41cm collo,bicipite contratto 40cm,(a breve posterò bacino,spalle,torace,ecc...)...per la %BF onestamento nn la so, al 100% non oltre 20%

      COLAZIONE:
      30gr di proteine in polvere(1gr carbo, 0 grassi,20gr proteine) in 300ml latte zymil, 6 fette biscottate con miele, frutto
      SPUNTINO(ore 11:00): 4 gallette di riso o panino con bresaola o tacchino, frutto
      PRANZO(ore 14:00):
      100gr riso con filo d’olio extra vergine o 100gr pasta , 250gr petto di pollo impanato, insalata abbondante condita,scatoletta tonno, 1 panino senza mollica,frutto
      ALLENAMENTO(ore 17:00):
      PRE ALLENAMENTO(16:45)=4 BCAA, 30 min prima Super Pump Max
      POST ALLENAMENTO(17:20)=4BCAA,30GR PROTEINE in 300ml di zymil+ 4 GR CREATINA(POLVERE), 4 GALLETTE DI RISO
      SPUNTINO (ore 17:30): 30gr proteine in 300ml latte zymil,yogurt, frutto
      CENA: 150 gr pesce/carne, insalata, 1 panino senza mollica, 3 fettine di tacchino o bresaola, 3-4 albume d’uovo


      Da quello che si evince sono in massa(pulita), vorrei stare sulle 2000kcal(non oltre le 2500)....cosa mi consigliate di aggiungere,togliere?

      Commenta


        #4
        ma i calcoli non li puoi fare tu??

        Commenta


          #5
          ma io mica voglio fatto i calcoli xD vorrei qualche consiglio riguardo l'alimentazione, cosa potrei aggiungere/togliere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio

            Da quello che si evince sono in massa(pulita), vorrei stare sulle 2000kcal(non oltre le 2500)....cosa mi consigliate di aggiungere,togliere?
            visto che hai scritto quello a me è sembrato che non sai quante kcal ti da la dieta da te postata..è cosi?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎