Salve, faccio palestra da circa 4 anni ma da ottobre 2011 mi alleno seriamente per l'estate:
Il mio obiettivo è quello di aumentare la massa magra, peso 81kg x 183cm...
Colazione: 30gr whey protein, 4 fette biscottate
Spuntino ore 11: 4 gallette piu yogurt
Pranzo: piatto di riso con filo di olio con pochissimo sale, tozzo di pane, 3 fette di petto di pollo, insalatona condita, frutto, caffè
Spuntini pomeridiano: 30gr proteine piu 2 gallette
Cena: carne/pesce, insalata
Vorrei dei consigli per aumentare le kcal per orientarmi sulle 2000kcal perke non ci arrivo!
Capita il sabato o la domenica che non seguo la dieta e posso sgarrare mangiando un dolcino...
Durante l'allenamento integro pre work 4 bcaa isatori e 4 post work...insieme allo shaker delle proteine post work metto anche 4 gr creatina isatori...a breve useró il super pump max naturalmente pre work
Il mio obiettivo è quello di aumentare la massa magra, peso 81kg x 183cm...
Colazione: 30gr whey protein, 4 fette biscottate
Spuntino ore 11: 4 gallette piu yogurt
Pranzo: piatto di riso con filo di olio con pochissimo sale, tozzo di pane, 3 fette di petto di pollo, insalatona condita, frutto, caffè
Spuntini pomeridiano: 30gr proteine piu 2 gallette
Cena: carne/pesce, insalata
Vorrei dei consigli per aumentare le kcal per orientarmi sulle 2000kcal perke non ci arrivo!
Capita il sabato o la domenica che non seguo la dieta e posso sgarrare mangiando un dolcino...
Durante l'allenamento integro pre work 4 bcaa isatori e 4 post work...insieme allo shaker delle proteine post work metto anche 4 gr creatina isatori...a breve useró il super pump max naturalmente pre work
Commenta