Dieta aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kratosimperator3
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta aumento massa muscolare

    Ciao a tutti mi chiamo Stefano ho 24 anni sono alto 188 cm e peso 75/76kg.Circa due tre mesi fa pesavo 81kg ma avevo pancia e rotoli allora ho seguito una dieta suggerita da un mio amico(lui è andato da un dietologo) e sono arrivato a pesare come pocanzi indicato.Lavoro dalle 9 alle 18:00 e tra poco mi segnerò in palestra(attività di Body Building).La mia dieta che mi ha dato il mio amico che stò ancora seguendo è:colazione 3 fette biscottate,pranzoanino con prociutto,cena:250/300 gr di petto di pollo/bistecca/petto di tacchino+insalata.Vorrei sapere gentilmente una dieta da seguire per aumentare la massa muscolare.(posso mangiare la sera la pasta dato che il giorno sono al lavoro e mi mangio solo un panino?).La dieta che mi consiglierete la posso eseguire subito oppure devo far abituare prima il muscolo allo sforzo dei pesi .perchè la mia paura è che se mangio tanto metto solo pancia.Grazie mille a tutti!
    Last edited by kratosimperator3; 22-02-2012, 01:02:16.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Il regolamento dice che non si possono fare diete da 0, al limite si può modificare la dieta proposta dall'utente, solo se non è sprovvista di grammature e/o totalmente da rifare.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X