If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che in questo forum , ho potuto notare, che ci sono davvero degli esperti nel settore ...vorrei sapere quale sarebbe il termogenico migliore.
....Giusto per non gettar via soldi ..(che in questo momento servono più del pane ...)
.....Io mi sono trovato molto bene (anzi benissimo) con il PHEN FREE della EAS......provalo è un prodotto fantastico.....2 caps 1 ora prima di ciascun pasto.......i primi giorni di assunzione potrebbe darti un pò di tensione, che però io non l'ho proprio sentita.......anche l' MM4 - STIMULANT FREE WEIGHT LOSS TECHNOLOGY della Muscletech, per sentito dire è molto buono, ma è difficile trovarlo, io non l'ho mai provato però è OTTIMO anche questo......
A mio parere di termogenici in commercio legali in Europa non ce ne è nessuno efficente. Tutto si basano su grandi quantitativi di caffeina...ma in fin dei conti l'unico modo è avere una dieta equilibrata quelle che un termogenico ti può dare è un 5% o un effetto placebo iniziale. A mio parere l'unica che un po' aiuta è la ALC ma devi comunque fare aerobica. Non buttate via soldi coi termogenici, le case produttrici da quando hanno dovuto eliminare l'efedrina dai prodotti stanno semplicemente tirando l'acqua al proprio mulino!!
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
Io sto abbinando termogenico ad ALC.
Ho comprato quello della MAX MUSCLE dal nome THERMX e ALC della EUROSUP.
Il primo costicchia, il secondo nn tanto.
Il vero segreto kmq lo fa la tavola, cn tanta volonta' poi nella parte aerobica e di pesi...
ciao ma secondo voi chi e allergico a pollkini e varie tipi di piante puo prendere termogenico che contiene fine groco ecc credo di no giusto? meglio alc e caffeina?
Guarda ALC va bene, non saprei dirti x il termogenico, ma se posso consigliarti preferisco dirti di evitare, magari come hai detto buttati sulla caffeina...e magari "CHIUDI LA BOCCA A TAVOLA"!!!
è l'unica anche per me... ma ripeto non fa miracoli! se non mangi almeno in low carb non fa un beata fava... e poi tanta aerobica... perchè devi farli mobilitare i grassi non se ne vanno sa soli
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
è l'unica anche per me... ma ripeto non fa miracoli! se non mangi almeno in low carb non fa un beata fava... e poi tanta aerobica... perchè devi farli mobilitare i grassi non se ne vanno sa soli
non la vedo poi così fondamentale.......anche se, pure quella, da una mano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta