Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Massa. Cosa dite di correggere???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Massa. Cosa dite di correggere???

    Ciao a tutti,sto cercando di seguire una dieta per massa e vorrei qualche suggerimento da voi esperti per poter correggere gli errori...
    Qualche dato: età 29 anni Altezza 1,70 cm BF 18% circonferenza polso 18cm Fumatore

    COLAZIONE ore 8
    100 ml di latte+whey*
    1 actimel
    300ml thè
    5-6 fette biscottate con marmelata
    1 yogurt (125gr)

    SPUNTINO ore 11
    1 mela
    50-60gr fesa di tacchino
    6-7 sfoglie di riso

    Allenamento 12,45-14,15

    PRANZO ore 14,30
    70-80gr pasta in bianco con un filo d'olio e grana
    60gr insalata condita con un po' di sale ed olio o verdure grigliate(senza olio o sale)
    1 bistecca\petto di pollo alla piastra(senza olio o sale) o tonno al naturale (1 scatoletta 120gr)

    SPUNTINO ore 17-18
    1 mela
    150ml latte+whey*
    1 mela

    CENA ore 19,30
    passato di verdura o minestra con pastina
    200-300gr di carne rossa o petto di pollo (cucinato alla piastra senza olio e sale)
    80gr insalata condita con poco sale e un po' d'olio o verdure alla piastra

    Questo dal lunedì al sabato. Al giovedì invece dell'affettato mangio qualche fetta biscottata visto che a pausa pranzo faccio spinning. Da aggiungere che nel weekend bevo qualche gin-tonic(2-3 tra venerdì e sabato sera) e spritz(2-3 alla domenica)... so già ce dovrei iniziare togliendo l'alcool...
    *Le whay con il latte le preparo al mattino: 250ml di latte mescolato con 15gr di proteine.

    #2
    Nessuno mi aiuta??

    Commenta


      #3
      ma quanto pesi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ma quanto pesi?
        Hai ragione,mi sono scordato di scriverlo Peso circa 69kg
        Ho fatto una piccola modifica alla dieta... I 15gr di proteine li sciolgo in 250ml di acqua invece che di latte e ne bevo 100ml al mattino prima della colazione e 150ml alla sera prima di andare a letto...

        Commenta


          #5
          le pro non puoi prepararle al mattino e berle la sera...sono da sciogliere sul momento.

          il pranzo post wo non dovrebbe avere verdure e grassi, soltanto pasta/riso (anche questi senza olio) ed una fonte proteica magra

          per cena 200-300g di carne sono troppi...stai sui 150g

          Commenta


            #6
            Quindi pranzo-post wo pasta o riso in bianco senza olio e burro e per secondo un petto i pollo alla piastra e acena diminuisco la carne. Il resto lascio com'è?? Ho quasi tolto del tutto anche l'alcool...
            Grazie per l'aiuto.

            Commenta


              #7
              si, il resto va bene imho

              Commenta


                #8
                Grazie mille per l'aiuto!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎