Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per la mia dieta

    sono stato 2 anni ad allenarmi per la forza, alti carichi e basse reps, e sempre in questi 2 anni in IF, alternandomi tra il monopasto e il bipasto, nel tempo ho perso quasi tutta la mia qualità muscolare, adesso ho deciso di riprendere la forma con allenamenti a reps medio-alte, alta intensità ecc e soprattutto cambiando drasticamente l'alimentazione con 5 pasti al di, e già ho i primi dolori terribili dappertutto e il corpo ha risposto molto al cambiamento

    ho circa 8 settimane prima di iniziare ad asciugarmi, l'obiettivo è l'ipertrofia, devo prendere massa, sono su questa direzione già da circa 2-3 settimane

    la dieta è questa:

    colazione 500 gr di yougurt + 20 gr frutta secca + 200 gr ananas
    spuntino mattina 50 gr pane integrale + 60 gr crudo + 20 gr grana + 1-2 banane e 1 arancia
    pranzo verdure a volontà + 150 gr petto di pollo + 20 gr evo + 1 arancia se mi va
    spunto pomeriggio 1 arancia o qualche kiwi + 70-80 gr ricotta + 50 gr pane integrale + crudo e grana come la mattina
    postowo: 1 scoop nitrotech + 5 gr crea mono + 10 gr gluta + 30 gr vitargo
    cena (1 ora dopo il wo): 80 gr pasta integrale + 150 gr pesce + verdure cotte + 20 gr evo

    i giorni off niente beverone postwo, mi alleno 3 volte la settimane, intensamente anche se anni fa ero abituato a peggio

    pensate che possa andare bene? grazie a tutti

    #2
    mancano i tuoi dati !

    Commenta


      #3
      hai ragione eccoli: 89-90 kg - 183 cm - bf minimo 15%

      riguardo l'integrazione ho dimenticato a scriverlo sopra, prendo 2 cmp di vitamins la mattina, la glutammina la mattina SE i doms sono eccessivamente forti, e la crea a volte la prendo una seconda volta al di, ma spesso la prendo una volta al giorno, post wo o a colazione, dose 5-6 di crea almeno

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎