If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione:
latte scremato 330 g con 10 g di nesquik
allbran o altri cereali integrali : 60 nei gg in cui non mi alleno; 80 in giorni in cui mi alleno
kiwi o spremuta di 2 arance
caffè con mezzo cucchiaino di zucchero
Spuntino:
Mela grande con 6 mandorle se sto a scuola; se sto a casa mangio uno yogurt vitasnella
Pranzo
pasta o riso 100/120g con 15 g di parmigiano grattuggiato e 1 cucchiaio di olio evo o a volte con minestrone o piselli
secondo di 100/150g variando tra pollo/tacchino/tonno/bresaola/simmental/4 bastoncini di pesce
i giorni in cui non mi alleno non mangio pasta ma legumi circa 100/150 g pesati secchi e basta
Merenda
se ho allenamento mangio una bella mela grande e 2 fette di pan bauletto integrale con 20 g di marmellata ( che sto iniziando a sostituire con il pan di segale della san carlo) e qualche mandorla
se non ho allenamento mangio uno o due yogurt vitasnella alla frutta
Cena
verdure a volontà
un cucchiaio di olio evo
carne o pesce non so precisamente quanta.. di pesce a volte è capitato anche 400g mentre di carne bianca massimo 350 e di carne rossa massimo 250
gli allenamenti sono molto spesso aerobici (basket) e durano da 1h10min a 1h30min il luned', martedì giovedì venerdì; il martedì e il giovedì ne faccio due quindi durata complessiva quasi di 3 ore. Il mercoledì e il sabato faccio un po di pesi e addominali a casa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta