Ciao ragazzi.. Stasera non sono riuscito a resistere a due mini cornetto gelatoxp. Il problema è che oggi è lunedì e ieri ho mangiato un po' in più.. Da stamattina questa e stata la mia alimentazione:
Colazione:
330 g latte screm
50 g all bran
1 kiwi
Cucchiaini nesquik
Caffè con mezzo cucchiaino di zucchero
Spuntino:
Yogurt vitasnella 0,1
2 fette biscottate
Dopo ho fatto addominali e dorsali circa un 300 in totale
Pranzo: 100/110 g pasta integrale con funghi e 1 cucchiaio di olio
120 tonno naturale
1 cucchiaio parmigiano circa 10/15 g
Merenda
2 fette biscottate con 15/20 g marmellata zueg
Mela circa 230 g
Dopo ho fatto il mio allenamento di basket 70/90 minuti
Cena
330 g petto di pollo
Carciofi a volontà circa 11/12
Poi mi sono fatto prendere dalla gola con delle mandorle e questi due gelatini..
Nel mio conta calorie sono arrivato a 2890 e il mio fabbisogno e piu o meno 3000.. Ma in genere non lo raggiungo mai
Non seguo diete di massa e definizione , ma sto attento a mangiare pulito xk ci tengo che si vedano gli addominali e ad avere un bel fisico.. Se mi concedo questo cornettino una volta a settimana (70 kcal ) o magai un po' di gelato a frutta tendo a ingrassare o appannare l addome? O non fa nulla dato che alla settimana faccio circa dalle sei alle otto re di basket e un paio di giorni integro un po' di pesi.. Vi ringrazio anticipatamente x la pazienza e le risposte
Colazione:
330 g latte screm
50 g all bran
1 kiwi
Cucchiaini nesquik
Caffè con mezzo cucchiaino di zucchero
Spuntino:
Yogurt vitasnella 0,1
2 fette biscottate
Dopo ho fatto addominali e dorsali circa un 300 in totale
Pranzo: 100/110 g pasta integrale con funghi e 1 cucchiaio di olio
120 tonno naturale
1 cucchiaio parmigiano circa 10/15 g
Merenda
2 fette biscottate con 15/20 g marmellata zueg
Mela circa 230 g
Dopo ho fatto il mio allenamento di basket 70/90 minuti
Cena
330 g petto di pollo
Carciofi a volontà circa 11/12
Poi mi sono fatto prendere dalla gola con delle mandorle e questi due gelatini..
Nel mio conta calorie sono arrivato a 2890 e il mio fabbisogno e piu o meno 3000.. Ma in genere non lo raggiungo mai
Non seguo diete di massa e definizione , ma sto attento a mangiare pulito xk ci tengo che si vedano gli addominali e ad avere un bel fisico.. Se mi concedo questo cornettino una volta a settimana (70 kcal ) o magai un po' di gelato a frutta tendo a ingrassare o appannare l addome? O non fa nulla dato che alla settimana faccio circa dalle sei alle otto re di basket e un paio di giorni integro un po' di pesi.. Vi ringrazio anticipatamente x la pazienza e le risposte
Commenta