Piccoli sgarri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

potresti ricapitolare la dieta che non ci sto capendo + nulla?

Commenta

• LO
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 149
      • 2
      • 0
      • Send PM

Colazione:
      latte scremato 330 g con 10 g di nesquik
      allbran o altri cereali integrali : 60 nei gg in cui non mi alleno; 80 in giorni in cui mi alleno
      kiwi o spremuta di 2 arance
      caffè con mezzo cucchiaino di zucchero

Spuntino:
      Mela grande con 6 mandorle se sto a scuola; se sto a casa mangio uno yogurt vitasnella

Pranzo
      pasta o riso 100/120g con 15 g di parmigiano grattuggiato e 1 cucchiaio di olio evo o a volte con minestrone o piselli
      secondo di 100/150g variando tra pollo/tacchino/tonno/bresaola/simmental/4 bastoncini di pesce

i giorni in cui non mi alleno non mangio pasta ma legumi circa 100/150 g pesati secchi e basta

Merenda
      se ho allenamento mangio una bella mela grande e 2 fette di pan bauletto integrale con 20 g di marmellata ( che sto iniziando a sostituire con il pan di segale della san carlo) e qualche mandorla

se non ho allenamento mangio uno o due yogurt vitasnella alla frutta

Cena
      verdure a volontà
      un cucchiaio di olio evo
      carne o pesce non so precisamente quanta.. di pesce a volte è capitato anche 400g mentre di carne bianca massimo 350 e di carne rossa massimo 250

gli allenamenti sono molto spesso aerobici (basket) e durano da 1h10min a 1h30min il luned', martedì giovedì venerdì; il martedì e il giovedì ne faccio due quindi durata complessiva quasi di 3 ore. Il mercoledì e il sabato faccio un po di pesi e addominali a casa..

Commenta

Working...
      X