3100kal uso mandorle e arachidi, cmq siamo ot
Frutta secca
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
no aspetta...non ho detto che il tuo medico sbaglia...nessuno l'ha detto, non sono al corrente di questo eventuale "problema".E' anche vero pero' che molti medici dicono ancora max 2 uova a settimana...per pura ignoranze
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono aspetta...non ho detto che il tuo medico sbaglia...nessuno l'ha detto, non sono al corrente di questo eventuale "problema".E' anche vero pero' che molti medici dicono ancora max 2 uova a settimana...per pura ignoranze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggioanche io mio.. invece quante se ne devono mangiare? oggi a pranzo ho mangiato un tuorlo e 3 albumi..
ovviamente ognuno ha il suo, io ne posso mangiare 30 gr come Manx ne può assumere 100 grOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggioanche io mio.. invece quante se ne devono mangiare? oggi a pranzo ho mangiato un tuorlo e 3 albumi..Tra i vari threads che spesso e volentieri vengono aperti qui (ed immagino anche sugli altri forum di bodybuilding) dai neofiti (e non), ci si trova purtroppo a dover dibattere con cadenza giornaliera su temi che, più o meno, sono sempre stati trattati ma su cui sembra vige una sorta di mala-informazione (tv, medicina e
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiodipende dall'apporto calorico giornaliero che necessiti TU.
ovviamente ognuno ha il suo, io ne posso mangiare 30 gr come Manx ne può assumere 100 gr
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta